La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

camera da letto ,come ?

#1
in quasi tutti i cataloghi di armadi e letti si vede quasi sempre delle piastrelle chiare tipo gres e solo raramente dei montaggi in legno o simil legno.
dato che vorrei mettere in tutta la zona notte il gres effetto legno della imola creamiche serie Strobus colore S ( una via di mezzo tra il rovere e il noce)
http://www.imolaceramica.it/it/pubblico ... talogo.htm

però non ho proprio idea di che tipologia di letto abbinarci .
di sicuro il legno ci starebbe bene...ma in alternativa ,voi cosa ci abbinereste ...in pelle, in tessuto , ecc ecc ?

a mia moglie piaciono i letti in pelle bianca, ma secondo me a meno di non prendere un legno scuro tipo noce per staccare, non ci incastra nulla.
forse il laccato tipo cappuccino non sarebbe male,ma altro non mi sovviene

#2
Dalla foto che ti presenta il prodotto direttamente imolaceramica si intravede nello sfondo un letto in tessuto bianco..e sinceramente non mi sembra starci tanto male.. :wink:

Sinceramente vedo meglio il tessuto alla pelle bianca, anche perche la pavimentazione essendo opaca si accosta meglio ad un materiale opaco piuttosto che lucido come una pelle.

Potresti vedere se sul sito di Bonaldo o di Dall'agnese trovi qualcosa che possa starci bene.. :wink:
Hastens Store e Centro cucine Hacker
Rivenditore a Padova: Dall'Agnese, Bonaldo, Bontempi, Sigma, Vistosi, Brand Van Egmond, Horm, Urbinati, Sovet, Miniforms, Poltrone Stressless, Keyton, Della Rovere.
www.pjminternational.it

#3
miche_pd ha scritto:Dalla foto che ti presenta il prodotto direttamente imolaceramica si intravede nello sfondo un letto in tessuto bianco..e sinceramente non mi sembra starci tanto male.. :wink:

Sinceramente vedo meglio il tessuto alla pelle bianca, anche perche la pavimentazione essendo opaca si accosta meglio ad un materiale opaco piuttosto che lucido come una pelle.

Potresti vedere se sul sito di Bonaldo o di Dall'agnese trovi qualcosa che possa starci bene.. :wink:
grazie inanzitutto del consiglio.

quello però che non mi convince è il colore... ovvero il bianco lo vedo bene su un colore scuro, come contrasto. mentre su legno mediamente chiaro qualcos'altro , ma non saprei.