La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
saia ha scritto:Ciao, a me sembra molto buono come prezzo e ti dirò che se non vuoi sforare troppo come costi Rex non è male. Io starei come Alex sulla finitura inox per gli eldom, il pianocottura penso possa bastarti a 4 fuochi (per Rex la linea Quadro è un po' più bellina esteticamente) e un forno inox ventilato classe A. Come viene la composizione? Facci un disegno dai :wink:
E come schienale avrai delle piastrelle?
Diciamo che siamo ancora agli inizi...siamo davvero in fase embrionale ancora
In linea di massima dovrebbe somigliare a questo modellino che ho fatto...pero' non tenete presente dei colori puramenti indicativi!!!!
PS manca il forno nella colonna centrale :oops: :oops: :oops: :oops: :oops:
Immagine

#17
Prezzo interessantissimo, sopratutto se scende :) . Sarà laminato, di certo non era tua pretesa avere un laccato, che () è più delicato. ELDOM REX per il prezzo complessivo vanno benissimo. Magari chiedi un raffronto anche con ARISTON :).

#18
AlexTrot2 ha scritto:Prezzo interessantissimo, sopratutto se scende :) . Sarà laminato, di certo non era tua pretesa avere un laccato, che () è più delicato. ELDOM REX per il prezzo complessivo vanno benissimo. Magari chiedi un raffronto anche con ARISTON :).
No no non mi interessava il laccato e per di piu essendo piu delicato non lo avrei mai preso...cerco qualcosa di pratico ma allo stesso tempo elegante!!!!
Quanto all'ariston ritieni che sia superiore alla rex?
Potresti consigliarmi il filotto di eldo che tu metteresti?
intendo pc lavello forno e lavastoviglie?

#19
Allora, per il filotto :D, conviene che chiedi se hanno offerte e promozioni su ARISTON, in genere come REX, sono soliti offrire pacchetti a prezzi vantaggiosi, ed è per questo che consigliavo anche ARISTON. Per i forni, per quel che ho visto ultimamente ARISTON, pur restando in un segmento basso di mercato, sta tirando fuori prodotti meglio rfiniti, anche se il termine "Rifiniti" è comunque un po fuoriluogo. Comunque tu hai fatto una scelta saggia, investo sul mobile, avendo un BUDGET di X, voglio mobili solidi e di buona fattura, gli ELDOM senza pretese, che facciano il loro lavoro. Un domani che il forno si rompe, avrò magari la possibilità di sostituirlo con qualcosa di migliore, idem per il resto degli ELDOM. Quindi, gira e chiedi preventivi, anche allo stesso rivendiditore SNAIDERO, che mi sembra ti abbia trattato molto bene. Per me se ti fai preventivare anche pacchetti, ARISTON e BOSCH, oltre ai REX già preventivati, e chiedendo sempre e comunque se hanno promozioni su pacchetti ELDOM, magari trovi qualcosa ancora a meno :) .

#21
Direi che per le tue esigenze, il FORNO è ottimo, FOSTER per lavello e miscelatore, anche, magari dai un'occhiata a BLANCO, costa un po di più ma il lavello secondo me è migliore :) .