La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
bubu ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a me stanno sul "censured" le firme del tuo boy...

come spiegazione è scientifica... come se io siccome mi sta antipatico chessò, Colynnio o Matte... vado avanti con scritto Colynn e Lau vi odio....scientifica!!! :shock:

#137
JkArion ha scritto:
bubu ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a me stanno sul "censured" le firme del tuo boy...

come spiegazione è scientifica... come se io siccome mi sta antipatico chessò, Colynnio o Matte... vado avanti con scritto Colynn e Lau vi odio....scientifica!!! :shock:

Il mio è un gioco d'astuzia, gioia, ...ho puntato al suo tallone d'Achille....(poi te spiego la storia del tallone..)
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#139
bubu ha scritto:
JkArion ha scritto:
bubu ha scritto::lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

a me stanno sul "censured" le firme del tuo boy...

come spiegazione è scientifica... come se io siccome mi sta antipatico chessò, Colynnio o Matte... vado avanti con scritto Colynn e Lau vi odio....scientifica!!! :shock:

Il mio è un gioco d'astuzia, gioia, ...ho puntato al suo tallone d'Achille....(poi te spiego la storia del tallone..)
Tesoro... tu che giochi d'astuzia? :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

#141
non so chi delle due ha torto e chi ha ragione...
a sto punto forse avete torto tutte e due..

vi prego.. non potete solamente ignorarvi invece di offendere... :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#142
Già che tristezza....star dietro a queste cretinate, avete ragione!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#144
loremir77 ha scritto:non so chi delle due ha torto e chi ha ragione...
a sto punto forse avete torto tutte e due..

vi prego.. non potete solamente ignorarvi invece di offendere... :roll:
Era, per l'appunto, quello che stavo facendo... ma non ci riesco se Miss Gioia&Tesoro riporta, ad ogni messaggio, una frase che ho scritto ieri mentre non stavo affatto bene e ho mostrato alcune mie debolezze.
Io non inquinerò nessun altro post, tranne questo che è stato messo qui apposta.

#145
bubu ha scritto:Già che tristezza....star dietro a queste cretinate, avete ragione!
Allora togli quello che hai scritto e che, come puoi notare, mi dà fastidio. Stop.

#146
Vabbè il punto è che lei e il suo boy mi hanno preso di mira e mi sono sentita offesa per il fatto che alcune mie frasi sono usate come firma nei topic di JK.
Non vedo il motivo per cui queste persone debbano continuare a denigrarmi seppur in maniera sottile....
mi hanno proprio rotto!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#147
JkArion ha scritto:
bubu ha scritto:Già che tristezza....star dietro a queste cretinate, avete ragione!
Allora togli quello che hai scritto e che, come puoi notare, mi dà fastidio. Stop.
E tu dì al tuo Jk di fare la stessa cosa.
Grazie!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#148
ma tu quelle frasi non le hai scritte in un momento in cui stavi male...suvvià è un po' bastardello citare certe cose...
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#149
lau&mat ha scritto:ma tu quelle frasi non le hai scritte in un momento in cui stavi male...suvvià è un po' bastardello citare certe cose...
A prescindere dal mio stato d'animo, è il gesto che mi offende!
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#150
bubu ha scritto:
JkArion ha scritto:
bubu ha scritto:Già che tristezza....star dietro a queste cretinate, avete ragione!
Allora togli quello che hai scritto e che, come puoi notare, mi dà fastidio. Stop.
E tu dì al tuo Jk di fare la stessa cosa.
Grazie!
Diglielo tu, mica il mio lo comando e ubbidisce... bau bau