ciao a tutti,
non so se è il luogo (meteforicamente parlando) per chiedere un aiuto MA SONO DISPERATA
il 16 settembre ho ordinato una porta in legno della serie nuova dell'invisibile, doveva arrivare per fine novembre e non se ne è vista l'ombra.
Dopo molte telefonate e promesse di consegna il rivenditore ha scoperto che la porta non aveva passato la "qualità" e doveva essere rimessa in produzione, questa scoperta è stata fatta il 12 dicembre e ovviamente essendo natale si rimandava tutto a gennaio......ovviamente per loro !
Siamo al 30 gennaio e non si sa nulla della mia porta, l'ufficio consegne della ditta L'invisibile non risponde neanche all'agente di zona (cosi mi dice il rivenditore, quest ultimo ha fatto partire un telegramma in cui chiedeva ufficialmente spiegazioni e venerdi anche una lettera dall'avvocato per richiesta danni.
Perche non cambi porta direte voi, perchè ad ottobre mi hanno inviato il telaio interno che è gia murato, quindi se cambio tipo di porta dovro smontare il telaio e rifare i muri.........dopo due mesi di lavoro di ristrutturazione appena finito, il solo pensiero mi fa venire la pelle d oca.
COME MI DEVO COMPORTARE? sono passati oramai 120 giorni......
devo rivolgermi anche io ad un legale per la richiesta danni, o fidarmi del rivenditore che mi assicura che mi tutelera??
Grazie tante
AIUTO NON ARRIVA LA PORTA E SONO SPARITI
#1L'eleganza è equilibrio tra proporzioni, emozioni e sorpresa