La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Aiuto per fuga bagno!

#1
Ciao hanno finito il rivestimento dei due bagni: quello piccolo tutto ok, quello grande invece per me è venuto fuori una schifezza!
Io sono in Sardegna...casa mia in Umbria e non posso controllare come vorrei.....e stasera il mio ragazzo mi ha spedito la foto del bagno con le fughe antracite e da così

Immagine


è diventato così (scusate la qualità della foto)!!!!

Immagine


A me sembra che sulla parte chiara ci stia malissimo!!!
E ora che si più fare?
Si può togliere lo stucco e sostituire con uno più chiaro?

#2
Ciao
Togliere lo stucco neanche a pensarci perchè se è stato fatto bene sarebbe un lavoraccio e rischieresti di scheggiare qualche piastrella.
L'unica possibilità che mi viene in mente e non è per niente il massimo è quella di utilizzare quelle vernici che servono per sbiancare le fughe spocatesi con il tempo.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it

#4
La foto è sfocatissima, ma il tuo ragazzo ti ha spedito solo questa? E' difficile fari un'idea precisa...
Immagine
Immagine

#5
Non sta male. E' solo un pò troppo segnata a rete la parte chiara e pertanto da una idea di restringimento verso l'alto accentuata dal fatto che in basso esiste la zona scura.
Prima di fare grossi cambiamenti attenderei che ti abbiano dipinto i muri ed i soffitti, inserito una illuminazione valida e se possibile andrei personalmente a vedere.

Ciao
Enrico - www.yourbath.it

#6
Si Lorena, la digitale del mio ragazzo non è il massimo e per ora ho solo questa foto.
Stamattina ha parlato con il muratore che come Enrico ha detto che levarlo è un rischio per le piastrelle ed ha prospettato di colorarle. :cry:
Fortunatamente ha fatto solo l'antibagno per cui per il resto del bagno faremo le fughe chiare....
A dire la verità gliele avevamo già chieste (chiare per la parte beige e scure per il resto) ma lui aveva capito male :evil: :evil: :evil:
Enrico, pensi che quei prodotti per sbiancare le fughe sporche possa bastare oppure si può utilizzare che so, una pittura murale?????

#7
La storia purtroppo è che o mangi la minestra o salti la finestra.
Non basterà di certo e dovrai rinnovarlo ma non hai altro sistema purtroppo. :cry:
Mi dispiace

Ciao
Enrico - www.yourbath.it