La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Casal grande Padana Metalwood

#1
Ciao,

per caso qualcuno ha messo in casa il pavimento GRANITOKER Metalwood ARGENTO (o altri colori)
Io sarei indirizzata sull'argento in formato 30x60
volevo avere info sulla qualita' e sulla lucentezza. Ho il dubbio sul grigio, risulta troppo cupo?
Se avete una vostra opinione o esperienza ne sono grata.
Federica

Re: Casal grande Padana Metalwood

#3
fededore ha scritto:Ciao,

Ho il dubbio sul grigio, risulta troppo cupo?
Se avete una vostra opinione o esperienza ne sono grata.
Federica
Casalgrande le ho scelte anche io per il bagno, in due tonalità di grigio, anche se un'altra serie (pietre di sardegna).
Personalmente mi piacciono molto, se vuoi farti un'idea prova a guardare il mio album (M & R casa) nella sezione Gallerie fotografiche.

Ciao

Certo

#6
Certo noi li rivendiamo sia come pavimento che come rivestimento bagni, e cucina.
Vai tranquilla è un prodotto buonissimo ed anche molto carino! Verrà un bel lavoro.

Baci

Re: Casal grande Padana Metalwood

#7
Ciao fededore,
gentilmente mi faresti sapere se alla fine hai messo il pavimento GRANITOKER Metalwood argento! Ti chiedo perchè anch'io vorrei metterlo su tutta casa, il formato 60 x 60, ma, casualmente ho letto dei pareri negativi sulla sua pulizia e vorrei sapere anche la tua opinione se l'hai montato o di chiunque altro ce l'abbia in casa!!!
Grazie infinite a tutti coloro che risponderanno!!!

Re: Casal grande Padana Metalwood

#8
fededore ha scritto:Ciao,

per caso qualcuno ha messo in casa il pavimento GRANITOKER Metalwood ARGENTO (o altri colori)
Io sarei indirizzata sull'argento in formato 30x60
volevo avere info sulla qualita' e sulla lucentezza. Ho il dubbio sul grigio, risulta troppo cupo?
Se avete una vostra opinione o esperienza ne sono grata.
Federica
Troppo cupo rispetto a cosa?
La metalwood ha delle venature semilucide (è uno dei primi vecchi effetti legno) che illuminano la suoerficie..