La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Va bene che ormai il gruppo Febal fa parte della Colombini, ma come fa la Rossana a costarti come le altre due ??? molto strano.....In teoria la Rossana è da collocare in una fascia alta.......a meno che non abbian già rivoluzionato tutto....ma non penso.....
ciao

#3
andhhh ha scritto:Va bene che ormai il gruppo Febal fa parte della Colombini, ma come fa la Rossana a costarti come le altre due ??? molto strano.....In teoria la Rossana è da collocare in una fascia alta.......a meno che non abbian già rivoluzionato tutto....ma non penso.....
ciao
grazie per la risposta
si, mi sono resa conto leggendo questo forum che la rossana è in un'altra fascia prezzo ma il rivenditore di zona sta applicando un buono sconto per anniversario apertura attività. comunque quello di rossana era il primo preventivo che ho ricevuto e devo tornarci per rivedere un po' tutto perchè non ricordo alcune cose che sicuramente influiscono sul prezzo(numero cestoni, apertura pensili, ecc.). detto ciò, se il prezzo non dovesse variare troppo dici che faccio un affare con rossana?

#4
Ma sai se leggi un po il forum come giustamente si dice è difficile e praticamente impossibile stilare una classifica....si possono individuare delle fascie di prezzo.....anche se poi è tutto da valutare....
PEr quanto concerne Rossana posso dirti che è un ottimo prodotto, curato, ottimi materiali,a volte per certi versi pure caro rispetto a parità di qualità sul mercato......però controlla bene perchè c'è sicuramente qualcosa che non quadra nei tuoi preventivi .....
ciao

#5
grazie
verificherò tornando dal rivenditore in settimana. Se il prezzo lievita è un motivo per depennarla dalla lista, se resta simile o mi fregano gli altri due o lo sconto per l'anniversario è bello alto.
ciao

#6
lieviterà sicuramente..... :D :D al di là di anniversari e robe simile...se il mobiliere è una persona corretta che lavora seriamente e bene non può regalarti nulla credimi....ti può fare un ottimo trattamento, ma nessuno regala nulla....(giustamente).
ciao