La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#482
Gla ha scritto:Ciao!
Prima di tutto ti ringrazio per la pw.
Allora ecco le mie opinioni:
- mi piace moltissimo la quinta centrale rivestita di pietra, tra l'altro mi piace molto il colore... tipo fumo di londra...
- la madia è spettacolare!!!
- il divano non mi piace, soprattutto il colore
- la cucina è molto bella, come ti trovi con il top?
- il bagno sotto mi piace molto, le piastrelle grandi e marroni mi piacciono moltissimo!! ma la tenda no... :roll:
- ringhiera molto bella e anche le mensole di cartongesso sotto
- la vostra camera è molto luminosa, non mi piace il colore del letto ma l'armadio è molto molto bello e poi è grande!!
- il bagno sopra mi piace molto il lavandino unico di vetro ma da pulire il nero come ti sembra? posso chiederti dal bidet qual'è l'altezza al soffitto? perchè anch'io avrò 2 bagni nel sottotetto e sto facendo i calcoli!! :P
grazie a te per la visita! :D
dunque...col top??!?! mah...è comunque delicato, a volte sembra si macchi addirittura con l'acqua! :roll:
top nero...quel bagno lo usiamo pochissimo, comunque colore a parte trovo che i lavabi in cristallo siano comodissimi e facili da pulire!
la misura siceramente non la ricordo...appena posso misuro e te lo dico!

ancora grazie...ciao! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#483
manu&twic ha scritto:
Sil70 ha scritto:
grazie a te Manu...l'apprezzamneto di chi fa scelte diverse dalle tue è ancora più gradito! :D
ma tu hai un album? m'hai incuriosito...ancora grazie, ciao! :wink:

Il post del mio album è questo:
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=66935
Ciao e figurati, quando una casa è ben curata, i complimenti vengono naturali!! :D
appena posso do un'occhiata molto volentieri! :D
ancora grazie! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#484
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto:
T&M ha scritto: solo la zona salotto renderei un pò più moderna in linea con il resto della casa.
:lol: :lol: :lol:

corsi e ricorsi... 8)


niente scala40 stasera?!??! 8) 8) :mrgreen:
No... c'era il Grande Fratello!!! 8) 8) :lol: :lol:

#485
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Steve1973 ha scritto: :lol: :lol: :lol:

corsi e ricorsi... 8)


niente scala40 stasera?!??! 8) 8) :mrgreen:
No... c'era il Grande Fratello!!! 8) 8) :lol: :lol:
tua moglie t'ha nominato, eh!?!??! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#486
Sil70 ha scritto: tua moglie t'ha nominato, eh!?!??! :lol: :lol: :lol:
Ebbene si... ho dovuto abbandonare la camera...

Però mi sono consolato con il divano e il mio 50"... il bicchiere è sempre mezzo pieno!! 8) 8) :lol: :lol:

#487
Steve1973 ha scritto:
Sil70 ha scritto: tua moglie t'ha nominato, eh!?!??! :lol: :lol: :lol:
Ebbene si... ho dovuto abbandonare la camera...

Però mi sono consolato con il divano e il mio 50"... il bicchiere è sempre mezzo pieno!! 8) 8) :lol: :lol:

dimmi che stai parlando della tv... :roll: :roll:

perdono... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#488
grazie per la pass e sono contenta di averti fatto ridere!
Mi è piaciuta molto le cose che non mi piacciono sono il divano (ho capito che lo devi cambiare), l'orologio (lo so a te piace) e quella specie di specchi o cosa che ci sono per andare in cucina, la scala non mi dispiace ma l'ultimo gradino in alto lo averi fatto in legno. Il bagno oro mi lascia un pò perplessa ma sono sicura che visto dal vivo sia tutta un'altra cosa.
Il tavolo a me è piaciuto moltissimo, così anche la cucina anche se io amo il bianco, la camera matrimoniale bellissimissima e quell'armadio per me è da urlo, la camera della bimba bella anche se come già detto col sole non rendeva molto. Molot bella la libreria in cartongesso, trovo geniale la soluzione e belli anche i cassetti con le manopole. Insomma bella
Spero di aver detto abbastanza!!!
ciao

#489
Ciao Sil, posso avere la pass :roll: sono un pò intimorita nel chiederlo perchè non vorrei essere tra quelle "bandite"....

:D
Simo & Co.

#490
vada ha scritto:grazie per la pass e sono contenta di averti fatto ridere!
Mi è piaciuta molto le cose che non mi piacciono sono il divano (ho capito che lo devi cambiare), l'orologio (lo so a te piace) e quella specie di specchi o cosa che ci sono per andare in cucina, la scala non mi dispiace ma l'ultimo gradino in alto lo averi fatto in legno. Il bagno oro mi lascia un pò perplessa ma sono sicura che visto dal vivo sia tutta un'altra cosa.
Il tavolo a me è piaciuto moltissimo, così anche la cucina anche se io amo il bianco, la camera matrimoniale bellissimissima e quell'armadio per me è da urlo, la camera della bimba bella anche se come già detto col sole non rendeva molto. Molot bella la libreria in cartongesso, trovo geniale la soluzione e belli anche i cassetti con le manopole. Insomma bella
Spero di aver detto abbastanza!!!
ciao
grazie a te per essere passata! :D
purtroppo l'album è un po' vecchiotto, nel senso che alcune cose sono state tolte, altre modificate, altre eliminate!
ad esempio, il gradino in travertino non c'è più, abbiamo messo il legno anche li!
e grazie per aver apprezzato i cassetti...sono un po' come figli!!! :lol: :lol:

non è la quantità di cose che si dicono ad essere importante...anche solo grazie basta ed avanza! ciao... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#491
SI SI SIL, ero già venuta a bere un caffè da te! Ricordavo benissimo la tua cucina (che anche se io sono per il bianco mi piace molto) il tuo ingresso e il sotto scala risolto benissimo. Complimenti per il tavolo, davvero d'effetto...non ho visto quali sedie hai abbinato.
Non ricordavo la zona notte e i bagni, ma forse queste foto non c'erano ancora. Mi piacciono i rivestimenti dei bagni, molto quello scuro che era l'alternativa scelta per il mio, bocciata poi da mio marito. Non mi piace molto l'armadio oro, sembra che incupisce un pò...ma forse sbaglio. L'armadio in camera è strepitoso.

:wink:
Simo & Co.

#492
Ciao!
Grazie mille, sei stata molto gentile a darmi la pssw!
Wow quella colonna in soggiorno mi fa impazzire...troppo bella!Anche la ringhiera della scala mi piace moltissimo!
Complimenti....una bellissima casa!

#493
SIMO&CO. ha scritto:SI SI SIL, ero già venuta a bere un caffè da te! Ricordavo benissimo la tua cucina (che anche se io sono per il bianco mi piace molto) il tuo ingresso e il sotto scala risolto benissimo. Complimenti per il tavolo, davvero d'effetto...non ho visto quali sedie hai abbinato.

:arrow: :arrow: te credo...ancora non ce l'ho messe!!! :lol: :lol:

Non ricordavo la zona notte e i bagni, ma forse queste foto non c'erano ancora. Mi piacciono i rivestimenti dei bagni, molto quello scuro che era l'alternativa scelta per il mio, bocciata poi da mio marito. Non mi piace molto l'armadio oro, sembra che incupisce un pò...ma forse sbaglio. L'armadio in camera è strepitoso.

:wink:
dov'è l'armadio oro?!??! :shock: :shock: chi ce l'ha messo in casa mia?!??! :shock: :shock:

grazie Simo! :lol: :lol: :wink:
Ultima modifica di Sil70 il 16/02/10 14:54, modificato 1 volta in totale.
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#494
martynuzza ha scritto:Ciao!
Grazie mille, sei stata molto gentile a darmi la pssw!
Wow quella colonna in soggiorno mi fa impazzire...troppo bella!Anche la ringhiera della scala mi piace moltissimo!
Complimenti....una bellissima casa!
figurati, è un piacere! :D :D
grazie 1000 a te... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)