La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1
Così a pelle ti dico che il bagno principale verrà molto elegante ma personalmente non mi piacciono i colori scuri, anche se l'idea di spezzare col beige e col rovere sbiancato mi piace molto! Il bagno viola è molto carino ed è quello che preferisco, ribadisco ke mi piacciono i colori, infatti il mio sarà tutto arancio :D

beh aspetto di vedere i 2 bagni completi! Complimenti ancora :)

Ps: carinissima la nicchiaaaa :wink:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#3
Il bagno principale l'ho scelto d'istinto basandomi solo sulla foto dell'ambientazione del sito di casalgrande padana e in effetti non me lo aspettavo così scuro.... in ogni caso e ancora sporco e non si evidenziano le differenze di colore tra una piastrella e l'altra che potete invece notare su questa foto http://www.bagnoidea.com/schedaprodotto ... chrome.php Il bagno di servizio mi piace molto adoro il viola!!
MEL

#4
ciao....
il bagno grande è simile al colore delle piastrelle che ho scelto io....io opterei di non lascerei i muri restanti di bianco (penso che sei ancora in fase di lavori) ma di un colore beige/oro......un colore che si intoni con il colore delle ultime piastrelle.
il bagno viole mi piace molto...la combinazione mosaico e piastrelle...molto bella!! una cosa non mi piace: le piastrelle a terra probabilmente sono di un formato che non consentono di avere le fughe alla stessa misura delle piastrelle al muro.....si nota molto la differenza e le le fughe non regorali!!

scusa se sono stata schietta!! cmq sono dei miei pareri :oops: :oops:

Però i colori mi piacciono di entrambi....sono curiosa di vederli arredati!!

ciao e grazie
Non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace.