La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10021
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Anninaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :D
ti faccio compagnia io .. almeno per un pò..poi, quando tu torni a casa, rientro anch'io, mi cambio , mi rilasso un nanosecondo e via in palestra .........miiiiii che vita stresssssssssssssante 8) :mrgreen:
mi capiterai a tiro, prima o poi! :evil: :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10022
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Anninaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!! :D
ti faccio compagnia io .. almeno per un pò..poi, quando tu torni a casa, rientro anch'io, mi cambio , mi rilasso un nanosecondo e via in palestra .........miiiiii che vita stresssssssssssssante 8) :mrgreen:
mi capiterai a tiro, prima o poi! :evil: :evil:
e come no .... più prima che poi 8) ...ma sono molto + veloce di te a scappare :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol: .. e poi con l'effetto dito inguantato ( :evil: :twisted: ) scivolo via come un'anguilla :mrgreen:
Immagine

#10023
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto: ti faccio compagnia io .. almeno per un pò..poi, quando tu torni a casa, rientro anch'io, mi cambio , mi rilasso un nanosecondo e via in palestra .........miiiiii che vita stresssssssssssssante 8) :mrgreen:
mi capiterai a tiro, prima o poi! :evil: :evil:
e come no .... più prima che poi 8) ...ma sono molto + veloce di te a scappare :roll: 8) :lol: :lol: :lol: :lol: .. e poi con l'effetto dito inguantato ( :evil: :twisted: ) scivolo via come un'anguilla :mrgreen:
:lol: :lol: :lol: :lol:
sei sempre mignolo?!?!?!? l'importamte è che tu non sia diventata medio, nel frattempo... 8) :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10024
Sil70 ha scritto: sei sempre mignolo?!?!?!? l'importamte è che tu non sia diventata medio, nel frattempo... 8) :mrgreen:
è proprio per evitare di diventare medio che faccio sforzi sovrumani :roll: 8) :mrgreen:
Immagine

#10025
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: sei sempre mignolo?!?!?!? l'importamte è che tu non sia diventata medio, nel frattempo... 8) :mrgreen:
è proprio per evitare di diventare medio che faccio sforzi sovrumani :roll: 8) :mrgreen:
in effetti, il fine giustifica i mezzi! :roll: :roll:
quindi...famo a mezzi?!??! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10026
Sil70 ha scritto:
annsca ha scritto:
Sil70 ha scritto: sei sempre mignolo?!?!?!? l'importamte è che tu non sia diventata medio, nel frattempo... 8) :mrgreen:
è proprio per evitare di diventare medio che faccio sforzi sovrumani :roll: 8) :mrgreen:
in effetti, il fine giustifica i mezzi! :roll: :roll:
quindi...famo a mezzi?!??! :lol: :lol:
e famo a mezzi ...senti che ce famo a mezzi ? invece della pizza ti andrebbe qualcosa di dolce , molto dolce e possibilmente ipercalorico ? dai, comincio fin da subito a fare la fame 8)
Immagine

#10028
vista l'ora, andrei di salato...ma per te, questo e basta...ehm..altro! :lol: :lol:
Immagine
è abbastanza calorica? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10029
simo19691 ha scritto:sil, tu però hai la fortuna d abitare a Roma :D

e poi io lavoro SEMPRE anche il sabato mattina :cry:
aridamme l'invidia! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10030
Sil70 ha scritto:vista l'ora, andrei di salato...ma per te, questo e basta...ehm..altro! :lol: :lol:
Immagine
è abbastanza calorica? 8)
abbastanza sì, ma avevo in mente qualcosa di diverso ...con la cioccolataaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...SLURP ...
Immagine

#10031
che pazienza che ce vo'.... :roll: :roll:
Immagine
va bini?!?!?! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10032
Sil70 ha scritto:che pazienza che ce vo'.... :roll: :roll:
Immagine
va bini?!?!?! :D
sssssssìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì ...beh, sono le 18.33, ora puoi andare ...e pure noi ...io andrò con una voglia di cioccolata che non ti dico :x ... baci baci

ma quando vengo me la prepari una torta buona buona così ? :?:
Immagine

#10033
ma ceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeerto!!! :lol: :lol: :lol:

ciao Annina! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10034
ma perchè li fanno così buoni i grissini al sesamo!?!??! :( :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10035
Sil70 ha scritto:ma perchè li fanno così buoni i grissini al sesamo!?!??! :( :(
non piangere lacrime di coccodrillo :evil: 8) :lol:
Immagine