La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#152
sabato ero sul lago maggiore, a Luino
in una erboristeria avevano il trucco minerale, e mi siete venute in mente voi :D :roll:
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#153
stamattinam i sono truccata che parevo un dalmata tante erano el macchie in faccia...........


buaaaaaaaaaahhh non ho speranze di imparare a mettermi la base :cry: :cry:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#154
:shock: mi sto facendo contagiare :wink: .....notizie mi giungono che altre non dichiaranti hanno ordinato questi trucchi. :P Vorrei provare anche io :D
siti italiani che abbiamo anche eyeliner :?: ne conoscete? :wink:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#155
paprina ha scritto:stamattinam i sono truccata che parevo un dalmata tante erano el macchie in faccia...........


buaaaaaaaaaahhh non ho speranze di imparare a mettermi la base :cry: :cry:
domanda, ma la base che usi è del colore giusto?
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#156
penso di si :oops:

ho preso un light neutra e un tan neutral.....sono chiara ma non sono tendente al giallo o viola o rosa porco come dice lore.....credo di avere un colore standard.

ho preso il tan per l'estate visto chem i abbronzo subito e parecchio e il light per l'inverno......ho provato anche a mischiare.........ma credo di essere davvero impedita.


secondo me non so usare il pennello........le macchie mi vengonmo proprio per quello :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#157
DIERRE ha scritto::shock: mi sto facendo contagiare :wink: .....notizie mi giungono che altre non dichiaranti hanno ordinato questi trucchi. :P Vorrei provare anche io :D
siti italiani che abbiamo anche eyeliner :?: ne conoscete? :wink:
prova tiarè oppure mondvert :wink:

io compro tutto all'estero sia EU che USA (ma qui con calma per via della dogana... :evil: )
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#158
paprina ha scritto:penso di si :oops:

ho preso un light neutra e un tan neutral.....sono chiara ma non sono tendente al giallo o viola o rosa porco come dice lore.....credo di avere un colore standard.

ho preso il tan per l'estate visto chem i abbronzo subito e parecchio e il light per l'inverno......ho provato anche a mischiare.........ma credo di essere davvero impedita.


secondo me non so usare il pennello........le macchie mi vengonmo proprio per quello :oops:
anche io ho preso il light neutral, ma non ho mai notato le macchie magari sono anche io a dalmata e non me ne accorgo... lo sbatti un pochino il pennello prima di stenderlo sul viso in modo da far cadere l'eccesso??? io vado di movimenti a caso in tutto il viso, prima faccio la metà sotto, poi quella sopra perché sono con una puciata non riuscivo bene... spennella col pennello da tutte le parti dovrebbe stendersi...

ma io sono sempre una novellina, arriveranno le insegnanti a spiegarti meglio, anzi magari sbaglio anche io... :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#159
Comunque riprendendo il dibattito sul fondotinta...voi lo usate umido o lo lasciate in polvere? e cosi' non avete la sensazione che secchi la pelle?
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#160
secondo m parina ne mette troppo :roll:
basta proprio una 'nticchietta di polvere... che ne so come meno di un quarto di un cucchiaino da caffè raso...
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#161
Cerise ha scritto:secondo m parina ne mette troppo :roll:
basta proprio una 'nticchietta di polvere... che ne so come meno di un quarto di un cucchiaino da caffè raso...
quoto. E poi secondo me non carica bene il pennello... prima di passarlo sul viso lo ruoti nel tappino per far distribuire uniformemente la polvere sulle setole? Anche quando lo passi sul viso fallo con movimenti circolari.
Lalli io lo uso in polvere. Nei giorni di picco di freddo di quest'inverno lo miscelavo con la crema idratante e lo applicavo come fondo fluido

#162
Cerise ha scritto:
DIERRE ha scritto::shock: mi sto facendo contagiare :wink: .....notizie mi giungono che altre non dichiaranti hanno ordinato questi trucchi. :P Vorrei provare anche io :D
siti italiani che abbiamo anche eyeliner :?: ne conoscete? :wink:
prova tiarè oppure mondvert :wink:

io compro tutto all'estero sia EU che USA (ma qui con calma per via della dogana... :evil: )
:wink: Grazie Cerise, con calma controllo, volevo evitare le noie di dogana.............. :roll: le polveri magari le controllano per paura di ANTRACE :lol: :lol:
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#163
Lalli04 ha scritto:Comunque riprendendo il dibattito sul fondotinta...voi lo usate umido o lo lasciate in polvere? e cosi' non avete la sensazione che secchi la pelle?
io carico il pennello col fondo poi ci spruzzo sopra un po' di acqua termale, lo passo prima così e la 'seconda mano' solo polvere

#164
Ho fatto una prova d'acquisto su truccominerale.
Non avrò mai 200 eros da spendere in trucchi! E mi sono pure scelta il minimo indispensabile :shock:

Come faccio?
Chissà se qualcuno, anziché propormi l'ennesimo regalo per Tommaso, arriverà prima o poi a chiedermi se voglio qualcosa per me.... :roll: :evil: :lol:

#165
stefania_b ha scritto:
Cerise ha scritto:secondo m parina ne mette troppo :roll:
basta proprio una 'nticchietta di polvere... che ne so come meno di un quarto di un cucchiaino da caffè raso...
quoto. E poi secondo me non carica bene il pennello... prima di passarlo sul viso lo ruoti nel tappino per far distribuire uniformemente la polvere sulle setole? Anche quando lo passi sul viso fallo con movimenti circolari.
Lalli io lo uso in polvere. Nei giorni di picco di freddo di quest'inverno lo miscelavo con la crema idratante e lo applicavo come fondo fluido

cerise: credo di usarne ancora meno

stefania: ecco mi manca la rotazione......sbatto il pennello sul bordo del tappo ma non ruoto......domattina ci riprovo e vediamo che ne esce. :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)