La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4
Renatone ha scritto:ci sarà la ressa ... a Bari nn succedono mai queste cose :( Enza
Perchè a Bari, purtroppo, non ci sono grandi aziende con i relativi spacci...

#5
Ero stato alla vendita annuale di Fontana Arte qualche anno fa.... beh... ricordo una grande delusione..... si trattava proprio di una "svendita" di fondi magazzino.... nulla che avesse a che vedere con le collezioni in vendita al momento..... cose vecchie obsolete..... a dei prezzi nemmeno tanto convenienti......

Invece, per chi è a caccia di outlet suggerisco .... per gli arredi... Cappellini ad Arosio .... dove è possibile acquistare non solo il rientro dalle esposizioni ... ma anche il nuovo ..... ricordo di aver acquistato a suo tempo una poltroncina Sun Set rivestita in cavallino al 20% meno del miglior prezzo cui i rivenditori erano disponibili ad arrivare..

#6
Ciao a tutti, RIUPPO QUESTO POST!!!
Anche se vi leggo da quest'estate (e cioè da quando il mio fidanzato e io abbiamo acquistato il nostro appartamento attualmente in ristrutturazione), questo è il mio primo messaggio su questo forum e sono quasi emozionata. :oops:

Per cercare di contraccambiare in qualche modo tutte le dritte che ho avuto da voi, ho pensato di avvisare chi non lo sapesse che è in programma una nuova vendita straordinaria da FontanaArte, mi è infatti arrivato l'invito proprio ieri via e-mail.

Spero vi interessi!!
Immagine