La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#3
Roxet ha scritto:ciao. io conosco zalf xchè ho quella ed è ottima te la consiglio
Ciao Roxet. Ce l'hai da molti anni?
Hai per caso la cabina armadio? Se si, sai dirmi se ha la cremagliera e se ti ci trovi bene?
Grazie del tuo parere!!!

Aspetto anche opinioni su ERBA per riuscire finalmente a decidere.
scorpio76

#4
Erba mi pare quella che vedo ogni anno in fiera con quei sistemi trasformabili mossi di continuo dai dimostratori, molto interessante e originale.
Quella che dico io ha delle soluzioni davvero interessanti, molto particolari.
Non sono sicuro che sia la ditta che intendo io, ma mi pare quella.
Mobiliere

#5
ciao.
no non ho la cabina armadio.
quella che ho è a ponte da un lato e postazione computer libreria e un'altra parte di armadi dall'alra.
ce l'ho da 3 anni è rifinita bene resistente: l'unica cosa "storta " è stata la libreria: stai attenta! a quella che ho io non si possono mettere i libri formato a4 gli spazi tra una mensola e l'altra sono piu' stretti!

#6
Ciao a tutti. :D
Ormai la scelta si avvicina e siamo indirizzati per ERBA MOBILI... ci convincono l'estetica e la cabina armadio che per lo spazio che abbiamo (5,10 x 3,15) è perfetta e sinceramente non l'ho vista in nessun'altra azienda.
Inoltre ci sembra di aver capito che la qualita' è alta... certo, lo è anche il prezzo ma... è stato amore a prima vista!!
Nella scelta, ci hanno aiutato anche alcuni pareri che abbiamo trovato in questo forum.
Se come crediamo, a breve faremo l'ordine, magari quando ci verra' consegnata, metteremo qualche foto per aiutare altri nella scelta.
Un grazie particolare a Giurista e a Roxet che ci hanno risposto.
Ciao da Sissi e Manu.
scorpio76

Re: ERBA MOBILI oppure ZALF?

#7
scorpio ha scritto:ciao a tutti :D
vorrei sapere da qualcuno che ha camerette di queste 2 marche giudizi / commenti:
ERBA MOBILI e ZALF.
grazie. bye
Sono d'accordo con te, ERBA è anche qualitativamente ottima

Re: ERBA MOBILI oppure ZALF?

#8
kobe ha scritto:Sono d'accordo con te, ERBA è anche qualitativamente ottima
ciao Kobe, grazie della conferma. ma quindi conosci ERBA? non e' un produttore famosissimo. perche' hai questo ottimo parere di ERBA?possiedi una loro cameretta? grazie, ciao
scorpio76

Re: ERBA MOBILI oppure ZALF?

#9
scorpio ha scritto:
kobe ha scritto:Sono d'accordo con te, ERBA è anche qualitativamente ottima
ciao Kobe, grazie della conferma. ma quindi conosci ERBA? non e' un produttore famosissimo. perche' hai questo ottimo parere di ERBA?possiedi una loro cameretta? grazie, ciao
Mi permetto di intromettermi anche se la domanda non è rivolta a me..
Non è un produttore famoso perchè non fa pubblicità tipo Moretti che fra un pò la si legge anche in chiesa.. :lol:
Scherzi a parte, in fiera ogni anno mostrano delle soluzioni trasformabili bellissime. Ad es una cameretta diventa soggiorno ecc ecc.. ovviamente certe soluzioni hanno poi un costo, è normale.
E' una ditta che prenderei volentieri ma come al solito la vendi solo se capitano clienti che capiscono il perchè di certi prezzi.
Mobiliere

Re: ERBA MOBILI oppure ZALF?

#10
GIURISTA ha scritto: Mi permetto di intromettermi anche se la domanda non è rivolta a me..
Non è un produttore famoso perchè non fa pubblicità tipo Moretti che fra un pò la si legge anche in chiesa.. :lol:
Scherzi a parte, in fiera ogni anno mostrano delle soluzioni trasformabili bellissime. Ad es una cameretta diventa soggiorno ecc ecc.. ovviamente certe soluzioni hanno poi un costo, è normale.
E' una ditta che prenderei volentieri ma come al solito la vendi solo se capitano clienti che capiscono il perchè di certi prezzi.

Ciao Giurista, grazie x la tua precisazione che conferma l'idea che ci siamo fatti su ERBA.
p.s. non ti preoccupare, il tuo intervento ci ha fatto piacere.
Bye
scorpio76

#11
Scorpio, abbi pazienza, ora mi ricordo... mi ero confuso con un'altra ditta...
Quella che dicevo io non era Erba, ma Clei, una ditta brianzola che fa delle soluzioni trasformabili molto interessanti (es da cameretta a soggiorno e viceversa)
Mobiliere