La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

snaidero/lube/berloni????

#1
Sono in crisi per la scelta del mio cucinino a vista sul soggiorno. ho fatto preventivi con snaidero (orange) lube (brava) berloni (eos).prezzi simili tranne che sulla snaidero il piano è laminato anziché quarzo come su lube e berloni! cosa mi consigliate???? :cry: :cry: :shock:
pupazzeto 75 :)

#2
Snaidero, poi Berloni, poi, ma proprio poi poi... :lol: Lube.
Però sono ditte diverse qualitativamente, è come se mettessimo assieme bmw (snaidero), volkswagen (berloni) e... che ne so.. una marca tipo daewoo (lube :lol: )..
Mobiliere

Be' , ti dico la mia esperienza

#3
Io ho fatto preventivi con VARENNA, CESAR, SNAIDERO (IDEA), GATTO , LUBE, VENETA,. Tranne per gatto e Veneta, il progetto era costituito da una composizione lineare di 3 m + 2 dispense. Gatto e Veneta sono 3 metri e il prezzo era intorno ai 6000 euro.
Lube 5400. le altre sopra i 12000 euro.
Ma nella mia testa c'era sempre ORANGE. ho fatto il preventivo per 3,6 metri. 5000 euro!! e l'ho presa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sto apsettando di vedere i nuovi campioni di colori per i laminati ( ho prese i pensili monolaccati bianchi e le basi dovrebbero essere in laminato larice chiaro).
Sono molto soddisfatta: Ottima qualità, design stupendo, ottimo prezzo!!
vediamo adesso il rivenditore: SPeriamo bene!

#4
GIURISTA ha scritto:Snaidero, poi Berloni, poi, ma proprio poi poi... :lol: Lube.
Però sono ditte diverse qualitativamente, è come se mettessimo assieme bmw (snaidero), volkswagen (berloni) e... che ne so.. una marca tipo daewoo (lube :lol: )..
attento che sempre piu' spesso le daewoo (ora chrysler) risultano piu' affidabili di bmw e volkswagen :wink:

#5
MoFo ha scritto:
GIURISTA ha scritto:Snaidero, poi Berloni, poi, ma proprio poi poi... :lol: Lube.
Però sono ditte diverse qualitativamente, è come se mettessimo assieme bmw (snaidero), volkswagen (berloni) e... che ne so.. una marca tipo daewoo (lube :lol: )..
attento che sempre piu' spesso le daewoo (ora chrysler) risultano piu' affidabili di bmw e volkswagen :wink:
Era solo un paragone per rendere l'idea della fascia del prodotto, più o meno economica :wink:

ps comunque quell dell'affidabilità dei motori asiatici è una cosa vera fino ad un certo punto...a parte che è un pò il "complesso" vettura nell'insieme che a mio avviso non regge il paragone con una tedesca, dunque io non cambierei mai una bmw , audi o mercedes con una daewoo, ma neanche con una toyota o altre marche.
Io ho cambiato una bmw 2 mesi fa e aveva 366.000 km all'attivo, senza mai una rottura a parte piccolezze :D :D pensa che non avevo mai cambiato la turbina (che su certi modelli è il tallone d'achille) e neanche cambiato la batteria, era un mulo insomma!
Spero che questa che ho ora sia all'altezza della precedente :lol: :lol:
Di sicuro i diesel bmw sono i migliori come prestazioni e i più raffinati per piacere di guida (comunque ora i motori moderni in generale sono sempre più complicati e a rischio guai di quelli di una volta, ma hanno anche prestazioni migliori).

Detto questo, non cambierei certo mai una lube con una snaidero
Mobiliere

Re: Be' , ti dico la mia esperienza

#6
ypascarx ha scritto:Io ho fatto preventivi con VARENNA, CESAR, SNAIDERO (IDEA), GATTO , LUBE, VENETA,. Tranne per gatto e Veneta, il progetto era costituito da una composizione lineare di 3 m + 2 dispense. Gatto e Veneta sono 3 metri e il prezzo era intorno ai 6000 euro.
Lube 5400. le altre sopra i 12000 euro.
Ma nella mia testa c'era sempre ORANGE. ho fatto il preventivo per 3,6 metri. 5000 euro!! e l'ho presa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sto apsettando di vedere i nuovi campioni di colori per i laminati ( ho prese i pensili monolaccati bianchi e le basi dovrebbero essere in laminato larice chiaro).
Sono molto soddisfatta: Ottima qualità, design stupendo, ottimo prezzo!!
vediamo adesso il rivenditore: SPeriamo bene!
io sto facendo diversi preventivi... ho un cucinino di 275 x 160 che diventa 255 x 160 con una penisola... la orange mi ha subito conquistato. tutta bianca laccato lucido pensili 74 mi ha fatto un preventivo di 6800 senza sgabelli (3 costano 790???) e senza frigo e con un piano in laminato....
pupazzeto 75 :)

#7
ma lube è così bassa come qualità? ho diversi feedbeck positivi.... e in più la linea su alcune cucine è davvero bella!
su la orange qualcuno ha inserito il piano in quarzo? :wink:
pupazzeto 75 :)

#8
ma lube è così bassa come qualità? ho diversi feedbeck positivi.... e in più la linea su alcune cucine è davvero bella!
su la orange qualcuno ha inserito il piano in quarzo? :wink:
pupazzeto 75 :)

#9
ma lube è così bassa come qualità? ho diversi feedbeck positivi.... e in più la linea su alcune cucine è davvero bella!
su la orange qualcuno ha inserito il piano in quarzo? :wink:
pupazzeto 75 :)

#10
lube l'ho scartata quasi subito per colpa del rivenditore! io adoravo le ante in vetro serigrafato con i fiori!!!
Il piano l'ho preso in laminato ma se riesco a guadagnare, loprendo in quarzo.
altrimenti lo cambierò più in là nel tempo. Dovrò comunque prenderlo snaidero orange xké, come mi ha detto il rivenditore, non si puoi fare altrimenti!

#11
MoFo ha scritto:
GIURISTA ha scritto:Snaidero, poi Berloni, poi, ma proprio poi poi... :lol: Lube.
Però sono ditte diverse qualitativamente, è come se mettessimo assieme bmw (snaidero), volkswagen (berloni) e... che ne so.. una marca tipo daewoo (lube :lol: )..
attento che sempre piu' spesso le daewoo (ora chrysler) risultano piu' affidabili di bmw e volkswagen :wink:
OT
le daewoo ora chevrolet, e non chrysler

fine OT