La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mmmhmhh a me gli shampo e balsamo insieme, a meno di casi eccezionali, non piacciono molto......mi sembra sempre che non lavino come uno shampo e non ammorbidiscano e curino come un balsamo.
alla fine il tempo risparmiato sono davvero 5 minuti sotto la doccia.....ma poi, almeno nel mio caso, devo lavarli sempre perchè si sporcano prima(no nso perchè ma a me fanno così)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#17
paprina ha scritto:mmmhmhh a me gli shampo e balsamo insieme, a meno di casi eccezionali, non piacciono molto......mi sembra sempre che non lavino come uno shampo e non ammorbidiscano e curino come un balsamo.
idem :roll: avevo provato un Panthene di questo genere ma i capelli mi uscivano peggio di prima...
meglio shampoo + balsamo o maschera
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#18
dite eh...va bene allora se avete qualcosa da consigliarmi anche di separato...per evitare che già il giorno dopo sembrino mosci...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#19
alessia275 ha scritto:dite eh...va bene allora se avete qualcosa da consigliarmi anche di separato...per evitare che già il giorno dopo sembrino mosci...
fossi in te proverei con i provenzali visto che non appesantiscono per niente......shampo ai semi di lino e balsamo(sarebbe meglio la crema ma se non hai tmepo vai di balsamo)....poi dovresti phonarli con il diffusore mettendo prima una spuma che ti modelli i ricci.......ci vuole più a dirl oche a farlo eh........considera che se ci perdi un pochino più di tempo quando li lavi e li asicughi, poi ti durano di più e li lavi meno spesso(quindi in realtà recuper il tempo :wink: ).......devo solo avere lap aziena di fare un po' di prove per trovarei l prodotto giusto per te :D




cmq i miei capelli ora stanno rispondendo bene al nuovo shampoo e crema.....devo segnarmi il nome(preos in negozio di forniturep er parrucchieri)non so quanto sia bio(credo non molto)ma smebra faccia il suo dovere...........cmq a me fanno miracoli delle fialette ristrutturanti della UNA.....messe priam della piega.....smebra ti ungano tutto invece si asciuga tutto e il capello viene morbisiddimo e bello lucido(ma non unto eh) :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#20
paprina ha scritto:ho usato per un bel periodo i provenzali ma non mi hanno soddisfatot fino in fondo......male non erano eh, anzi molto meglio di taaaaaaaaaanti prodotti in commercio.

non saranno bio bio ma non fanno test sugli animali e per me conta questo :wink:
Non vorrei sconvolgere la sensibilita' di nessuno, ma la storia dei test sugli animali e' una sola.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#21
Federinik ha scritto:
paprina ha scritto:ho usato per un bel periodo i provenzali ma non mi hanno soddisfatot fino in fondo......male non erano eh, anzi molto meglio di taaaaaaaaaanti prodotti in commercio.

non saranno bio bio ma non fanno test sugli animali e per me conta questo :wink:
Non vorrei sconvolgere la sensibilita' di nessuno, ma la storia dei test sugli animali e' una sola.
Già quando l'ho saputo ci sono rimasta malmale... :(
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.

#22
Grazie paprì, cercherò e comprerò questi provenzali; spuma e diffusore già li uso... vediamo va!

Qual è la storia dei test sugli animali?
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#23
li uso anche io...o meglio, ho usato lo shampoo setificante...ho capelli secchi e mossi che si gonfiano, quindi avevo bisogno di qualcosa che ammorbidisse e devo dire che con questo shampoo mi sono trovata benissimo, capelli setosi e meno gonfi...da ricerche su internet so però che a dispetto di quello che scrivono sulle confezioni questi prodotti non sono realmente 100% naturali...

per evitare il problema stopposità faccio degli impacchi all'olio di karité o semi di lino...il 2o idrata di più ma dà anche più volume, il primo me li fa venire morbidissimi ma sulla secchezza delle punte è meno efficace...ora ho comprato anche l'olio di argan, ma ancora non l'ho provato...gli impacchi cerco di tenerli il + tempo possibile (si parla di ore, anche se pare sia sufficiente 1/2 ora...io con l'impacco lungo li sento più morbidi)


ho provato anche lo shampoo ai semi di lino dei provenzali+la maschera associata...buoni, ma come shampoo preferisco omnia botanica (setificante)

#24
alessia275 ha scritto:Grazie paprì, cercherò e comprerò questi provenzali; spuma e diffusore già li uso... vediamo va!

Qual è la storia dei test sugli animali?
se vuoi la spiega completa la trovi sul forum di Lola e su Promiseland (se non l'hanno ancora censurata).

In sostanza:
- testare sugli animali i PRODOTTI FINITI (shampoo, rossetti & co..) E' VIETATO;
percio' scrivere sulle confezioni "prodotto non testato" e' lapalissiano, solo una trovata pubblicitaria, come scrivere che il prodotto e' a norma di legge .

- testare le MATERIE PRIME e' OBBLIGATORIO per ogni loro applicazione.
Ogni nuova sostanza utilizzata, il coenzima Q10 o l'olio di supercazzola, va prima testata. Punto. Come fare quindi?
Si puo' scegliere prodotti che siano il piu' semplici possibili, con materie ben note alla farmacopea (ossido di zinco, olio di mandorle, amido di riso, argilla ecc...) che si spera siano state testate nella notte dei tempi.
Certo che se uno si sogna che l'olio di mandorle - oltre alla sua applicazione come idratante - cura l'afta delle mucose, partirebebro nuovi test per tale applicazione...
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#25
Federinik ha scritto: In sostanza:
- testare sugli animali i PRODOTTI FINITI (shampoo, rossetti & co..) E' VIETATO;
percio' scrivere sulle confezioni "prodotto non testato" e' lapalissiano, solo una trovata pubblicitaria, come scrivere che il prodotto e' a norma di legge .

- testare le MATERIE PRIME e' OBBLIGATORIO per ogni loro applicazione.
Ogni nuova sostanza utilizzata, il coenzima Q10 o l'olio di supercazzola, va prima testata. Punto.
quindi...è un po' come il made in Italy fantoccio, ovvero lo faccio tutto in cina e in italia metto solo i bottoni così mi risulta confezionato in Italia e posso scrivere sull'etichetta che è stato fatto in Italia?...annamo bene....

#26
sunset ha scritto:ma provare, prima di passare a quelli costosi bio, con quelli dei provenzali?
Già provati! a dire il vero dovrei avere ancora degli avanzi nell'armadietto del bagno... ti dirò che non mi hanno molto convinta, avevo preso la linea ai semi di lino se non erro ma i capelli risultano sempre quel stopposo appesantito :?
Proverò questa Omnia Botanica ;)
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#27
Federinik ha scritto: se vuoi la spiega completa la trovi sul forum di Lola e su Promiseland (se non l'hanno ancora censurata).

In sostanza:
- testare sugli animali i PRODOTTI FINITI (shampoo, rossetti & co..) E' VIETATO;
percio' scrivere sulle confezioni "prodotto non testato" e' lapalissiano, solo una trovata pubblicitaria, come scrivere che il prodotto e' a norma di legge .

- testare le MATERIE PRIME e' OBBLIGATORIO per ogni loro applicazione.
Ogni nuova sostanza utilizzata, il coenzima Q10 o l'olio di supercazzola, va prima testata. Punto. Come fare quindi?
Si puo' scegliere prodotti che siano il piu' semplici possibili, con materie ben note alla farmacopea (ossido di zinco, olio di mandorle, amido di riso, argilla ecc...) che si spera siano state testate nella notte dei tempi.
Certo che se uno si sogna che l'olio di mandorle - oltre alla sua applicazione come idratante - cura l'afta delle mucose, partirebebro nuovi test per tale applicazione...
Fede...ma quante ne sai! :D
Forza Daniel!
Immagine
Immagine

#29
fede mi stai dicendo che ho speso per tanti anni soldi al bodyshop, così inutilmente..........oddio me tremano le gambe :? :evil:


'cci loro e io che ero tutta ocntenta di aver trovato prodotti non testati sugli animali.....ma porcaaaaaaaaa :x
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#30
Paprina è diventato un business anche il "non testato sugli animali"...purtroppo.. :(
Immagine
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.