La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Asciugatrice miele

#1
Sono incerta tra questi tre modelli, tutti e tre in classe A e marca miele: T 8627 carico 6kg, T 9767 carico 7 kg, T 8987 carico 8 kg. La mia domanda e' questa : per asciugare una trapunta matrimoniale e' sufficiente capienza 6 kg?
Secondo quesito: e' sufficiente attacco elettrico o necessita di scarico acqua?
Grazie!!!

Re: Asciugatrice miele

#2
ANTO09 ha scritto:Sono incerta tra questi tre modelli, tutti e tre in classe A e marca miele: T 8627 carico 6kg, T 9767 carico 7 kg, T 8987 carico 8 kg. La mia domanda e' questa : per asciugare una trapunta matrimoniale e' sufficiente capienza 6 kg?
Secondo quesito: e' sufficiente attacco elettrico o necessita di scarico acqua?
Grazie!!!

con i 6 kg ci fai un po' di fatica...

la mia non è molto cicciona (nel senso di spessa) e ci sta in una da 7kg
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

Re: Asciugatrice miele

#3
scully74 ha scritto:
ANTO09 ha scritto:Sono incerta tra questi tre modelli, tutti e tre in classe A e marca miele: T 8627 carico 6kg, T 9767 carico 7 kg, T 8987 carico 8 kg. La mia domanda e' questa : per asciugare una trapunta matrimoniale e' sufficiente capienza 6 kg?
Secondo quesito: e' sufficiente attacco elettrico o necessita di scarico acqua?
Grazie!!!

con i 6 kg ci fai un po' di fatica...

la mia non è molto cicciona (nel senso di spessa) e ci sta in una da 7kg
grazie per avermi risposto. Ci sta comoda su capienza 7 kg o stretta? Perché
in tal caso mi conviene prendere capienza 8 kg e se non sbaglio mi fanno lo stesso prezzo...
Ciao e grazie ancora!

Re: Asciugatrice miele

#4
ANTO09 ha scritto: grazie per avermi risposto. Ci sta comoda su capienza 7 kg o stretta? Perché
in tal caso mi conviene prendere capienza 8 kg e se non sbaglio mi fanno lo stesso prezzo...
Ciao e grazie ancora!

Difficile che costi uguale... nella mia ci sta... ma dipende anche dalla dimensione del cestello e dal fatto che la mia è molto slim
---- ma quando mi finiscono l'esterno dlla mia casetta??? -----

Re: Asciugatrice miele

#5
scully74 ha scritto:
ANTO09 ha scritto: grazie per avermi risposto. Ci sta comoda su capienza 7 kg o stretta? Perché
in tal caso mi conviene prendere capienza 8 kg e se non sbaglio mi fanno lo stesso prezzo...
Ciao e grazie ancora!

Difficile che costi uguale... nella mia ci sta... ma dipende anche dalla dimensione del cestello e dal fatto che la mia è molto slim
Ho verificato e confermo che mi costerebbe uguale perché ,avendo acquistato altri elettrodomestici da loro, me le darebbero allo stesso prezzo , mentre la 6 kg mi costerebbe meno. Non mi sembra ci siano altre differenze tra i due modelli ( da 7 e 8 kg). Controllero' meglio
Grazieve ciao

#6
Io ho una 8987, ed entrano comode due trapunte da piazza e mezzo, quindi credo che entri tranquilla una matrimoniale anche pesante... :D .