La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Stampa Ikea

#1
Sfogliando il catalogo Ikea abbiamo visto un paio di stampe che ci piacerebbe mettere in camera, sulla parete dove poggia la testata del letto, di fronte all'armadio. Vogliamo vederle dal vivo per sceglierne una, comunque una è questa:
Immagine
L'altra è in bianco e nero con dei tulipani, ma sul sito non c'era.
Il problema è che sono stampe su tela, con un "telaio" di un paio di cm.
Lasciare solo la tela non mi va perché si impolvera. C'è qualche soluzione per incorniciarle, anche solo con un vetro?
:roll:
- Aspettando Godot -

#2
belle io le ho viste dal vivo l'anno scorso e stavo x comprarne 1 ... forse ho visto anche l'altra, ma questa mi piace di + ... quindi anche nella meravigliosa reggia della pecurella a tempo ci sono cose made Ikea? :shock: ... io sul letto ho 1 quadro unico, a mio giudizio molto bello, appunto senza cornice, credo siano molto belli (soprattutto in camere moderne), x ora lo spolvero e spero nn s'impolveri troppo ... forse con 1 pennellino? :idea:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#4
A me piacerebbero col vetro, ma non so se è fattibile con quello spessore :roll:

Enza, non svelare così pubblicamente i miei segreti 8) Vasi, piatti da portata, accessori vari... prossimamente anche scrivania: tutto rigorosamente Ikea 8)
- Aspettando Godot -

#5
devi farti fare una cosa un po complicata con il vetro ad alto spessore e le viti che 'fermano la tela ad una base in legno '...
roby

#6
Cla' ha scritto:A me piacerebbero col vetro, ma non so se è fattibile con quello spessore :roll:

Enza, non svelare così pubblicamente i miei segreti 8) Vasi, piatti da portata, accessori vari... prossimamente anche scrivania: tutto rigorosamente Ikea 8)
visto che son segreti scriviamo piano-piano 8) Enza
Immagine
UGUALE
Immagine