La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Noce americano + che colore?

#1
Ciao a tutti!

Sto per ordinare la mia prima camera da letto, che sarà il Venere di Falenameria 1946. Volevo un consiglio sul colore della testata del letto, che sarà in pelle. Il letto in sè e il trittico sono in noce americano e l'armadio scorrevole con 2 ante grandi in specchio bronzato. Quale colore di pelle scegliereste per la testata? Nella foto d Falgnameria la testata è quasi nera, ma io avevo pensato qualcosa di molto più chiaro per dare contrasto alla noce.

#3
grazie per la risposta!

Cmq ho deciso per un colore chiaro, color magnolia lo ciamano.Aaltrimenti secondo me veniva tutto troppo scuro 8)

#5
Il letto con contenitore veniva intorno ai 3000€ scontati. Abbiamo acquistato tutta la camera allo stesso momento, quindi non saprei dire quanto viene normalmente solo il letto.

...

#6
Ciao Mya...

complimenti per la scelta del letto! Anche io e mio marito ce ne siamo innamorati ma è un tantino fuori budget se consideri che vorremmo letto+armadio+comodini e comò per un massimo di 6.000,00.

Io l'ho visto dal vivo con la testiera marrone testa di moro ed era effettivamente molto elegante! :) e stupendo!!!

Ora sto cercando di comporre un modello di Mazzali che è molto simile al Venere ma con costi contenuti...
Ah un'altra cosa...questo modello non lo fanno XL e quindi l'abbiamo scartato anche per questo!

Complimenti ancora!
finalmente abbiamo la nostra casetta...