La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
alla fine avevo scelto il numero 1........
e sorpresa sorpresa. Oggi mi è arrivato e ho aperto la prima scatola. Dire che sono rimasto a bocca aperta è dir poco. E' centomiliardi di volte più bello del campione che avevo in mano......
Visto sui listoni da 2 metri fa un effetto particolarissimo. Sembra veramente pelle di serpente bianca! E' un vero spettacolo! anche gli zoccolini hanno lo stesso effetto.
Ecco qualche foto.....sempre pessima, fatta col cellulare di un listone; anche se non rende l'idea di quanto sia bello dal vivo:

Immagine


Immagine


Immagine


Immagine


E' di un color bianco perlato veramente elegante....
Lunedì cominciano a posarlo , poi vi aggiornerò con delle altre foto :wink:
Ultima modifica di Saul1978 il 05/03/10 16:20, modificato 1 volta in totale.

#17
bello Saul! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#19
indubbiamente molto bello e particolare :wink: ... mi piace molto così chiaro, anche se probabilmente non riuscirei ad osare .. comunque molto molto elegante ...

ah, eventualmente, io porto il 38 , sai per attrezzarti con le pantofoline per gli ospiti :mrgreen:
Immagine

#20
ma stando a vedere......il parquet bianco ha sicuraemnte dei lati positivi. La polvere si vede meno, idem per i peli bianchi di tyson (e ne perde taaaantissimi)....poi essendo già tutto "graffiato" eventuali segni si vedranno meno.......
Certo, se uno entra con le scarpe infangate è un disastro......ma lo sarebbe su ogni pavimento..

comunque mi segno un 38 :wink:

#21
Saul1978 ha scritto:io o il parquet? :P 8)
che domande?!?!? parquet, ovvio... 8)

io faccio 39! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#22
Per caso la misura è 1830/1900 x 148 x 15 ????
Nulla da dire sulla finitura, bellissima....sul resto sospendo il giudizio.............................................
In ogni caso la Woodco è un'azienda seria e ci tengo a precisarlo.
ciao
"Il legno induce all'umiltà, non solo scientifica. Chi ama il legno non può essere presuntuoso, poichè il legno, anche quando credi di conoscerlo, si comporterà sempre come ha deciso lui"

#23
sai che la misura non la ricordo al momento?
Ti puoi spiegare meglio? Preferisco sapere se c'è qualcosa che non va...

#27
prumiao ha scritto:E' davvero bello! Quanto è costato alla fine?
di listino fa quasi 130 al metro ma io l'ho avuto per 68!
Bello avere amici che vendono parquet :D

#28
bello! :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#29
Gia' lo sapevo che mi sarebbe piaciuto, anche con foto di pessima qualita' come quelle che hai fatto... :lol: :lol:
Adoro quelle venature!

Nella mia prossima casa, dopo aver sperimentato il parquet in wenge' ne poseremo sicuramente uno chiaro :wink: