La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cucine varenna di poliform

#1
Ciao a tutti! Ho visto il sito della Poliform e mi piacciono molto le cucine Varenna. Sono abbastanza nuova di questo forum e non conosco le vostre opinioni su questa marca....cosa ne pensate??
Come si posiziona come fascia di prezzo?? Non sono esperta e le uniche cucine che conosco un po' sono le Snaidero....com'è il confronto tra le due? :?:
Grazie a tutti per l'attenzione!!! :P

#2
IO ho visto delle cucine varenna e sono molto buone, ma forse sono un po' costose...a mio parere sono meglio della Snaidero

#3
Se cerchi sul forum avevo aperto un topic perchè indecisa fra l'acquisto di una Snaidero ed una Varenna... con tutti i consigli e opinioni di tutti.
Alla fine ho trovato una cucina qualitativamente migliore e più economica che però producono solo per il Friuli V.G. e dintorni.

#4
Beh...Varenna e Snaidero sono spesso paragonate, credo a torto.

La qualità è affine, il prezzo di Varenna è superiore: vista la "scala" diversissima è normale che il rapporto qualità-prezzo sia vincente su Snaidero.
Il design Varenna è molto raffinato, ma non ha i "picchi" di creatività ed ergonomia dei modelli di punta di Snaidero.

Buona scelta :D
http://arredamentidiotti.blogarredamento.com

#5
io ho una varenna e mi trovo bene :wink:
chiaro che come prezzo non sono tra le + economiche.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
io mi osno fatta prezzare Varenna .. molto bella rifinita molto bene
flessibile con un bel po di soluzioni standard..

se sei della zona di milano /como c'è l'outlet ...

Snaidero non l'ho vista :)) sorry

#7
grazie a tutti per le risposte!
io mi osno fatta prezzare Varenna .. molto bella rifinita molto bene
flessibile con un bel po di soluzioni standard..

se sei della zona di milano /como c'è l'outlet ...
Grazie xxxxrobybis ma purtroppo non abito da quelle parti! :?
Beh...Varenna e Snaidero sono spesso paragonate, credo a torto.
La qualità è affine, il prezzo di Varenna è superiore: vista la "scala" diversissima è normale che il rapporto qualità-prezzo sia vincente su Snaidero.
Il design Varenna è molto raffinato, ma non ha i "picchi" di creatività ed ergonomia dei modelli di punta di Snaidero.
grazie mille Maestro per la tua opinione!! Devo dire sinceramente che esteticamente mi piacciono di + le cucine Snaidero....quindi credo che opterò per una di quelle, quando sarà il momento, a meno che non veda qualche altra marca che mi piace di +.....ma ne deve valere la pena!! :wink:
Tu quale altro marchio mi consiglieresti di prendere in considerazione?

#8
ops a me interessa invece la località dell'outlet!Robis potresti per favore scrivere l'indirizzo?Ma è solo outlet Varenna o anche Poliform?
Con la cucina sono a posto...mi manca tutto il resto!
Grazie Vale

#9
xxxxrobybis ha scritto: se sei della zona di milano /como c'è l'outlet ...
intendi ad Arosio? l'hanno scorso ho chiamato e mi hanno detto che non vendono ai privati, è solo esposizione... :roll:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...

#10
già Lau, anche io ci sono passata in quello ad Arosia, dove c'è l'ìoutlet TIsettanta (carino da visitare), ma quello di poliform non era aperto al pubblico.
In quello TSettanta si trovano anche cosa carine, io ho preso le tazze da tè nell'angolo ceramiche ed i sottobicchieri. Sui mobili aveva belle offerte x i letti, ma anche per quello sono a posto.
Alla fine ho decico che mobile tv e tavolo x divano li disegno e me li faccio realizzare...
Vale

#11
lau&mat ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto: se sei della zona di milano /como c'è l'outlet ...
intendi ad Arosio? l'hanno scorso ho chiamato e mi hanno detto che non vendono ai privati, è solo esposizione... :roll:
mmm allora ce ne sono due di location di Poliform /varenna uno è sulla strada da Milano a como passando per Barzanò... vicino ad erba molto vicino per intenderci ...

ed uno verso lecco ..
ma devo aspettare il robo è lui l'esperto di strade e paesi della brianza

comunque io avevo visto tutti e due poliform e varenna

#12
Archivale ha scritto:già Lau, anche io ci sono passata in quello ad Arosia, dove c'è l'ìoutlet TIsettanta (carino da visitare), ma quello di poliform non era aperto al pubblico.
In quello TSettanta si trovano anche cosa carine, io ho preso le tazze da tè nell'angolo ceramiche ed i sottobicchieri. Sui mobili aveva belle offerte x i letti, ma anche per quello sono a posto.
Alla fine ho decico che mobile tv e tavolo x divano li disegno e me li faccio realizzare...
Vale
l'outlet di Tissettanta è a giussano :)
carino :) anche se quando ci sono andata io avevano soprattutto tessile e Divani tanti divani

e le librerie belle belle belle

#13
xxxxrobybis ha scritto:
lau&mat ha scritto:
xxxxrobybis ha scritto: se sei della zona di milano /como c'è l'outlet ...
intendi ad Arosio? l'hanno scorso ho chiamato e mi hanno detto che non vendono ai privati, è solo esposizione... :roll:
mmm allora ce ne sono due di location di Poliform /varenna uno è sulla strada da Milano a como passando per Barzanò... vicino ad erba molto vicino per intenderci ...

ed uno verso lecco ..
ma devo aspettare il robo è lui l'esperto di strade e paesi della brianza

comunque io avevo visto tutti e due poliform e varenna
Roby mi daresti le indicazioni per andare all'outlet di Poliform/Varenna?
grazie
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#15
E' BELLISSIMA.. IO MI SONO INNAMORATA DEL MODELLO ALEA IN ROVERE SBIANCATO E PENSILI LACCATI BIANCO. PERO' IL PREZZO E' ELEVATO. IL PREVENTIVO CHE MI E' STATO FATTO PER LA COMPOSIZIONE DI 3.45 X 1.50 E' STATO DI EURO 11.800,00.
COSI' SONO ANDATA A VEDERE LA CESAR CHE HA UN MODELLO MOLTO SIMILE ALLA ALEA ED E' IL MOD. LUCREZIA.
LA STESSA COMPOSIZIONE MI VIENE A COSTARE EURO 8.600,00.
SPERO DI AVERTI AIUTATO.