La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

QUALCUNO DO VOI CONOSCE NOVADUE CUCINE E....

#1
CIAO A TUTTI VORREI SAPERE SE QUALCUNO DI VOI CONOSCE QUESTE MARCHE NOVADUE CUCINE E IL PUNTO TRE ARREDAMENTI...IO SINCERAMENTE LEGGENDO LE VS QUERY E SFFOGLIANDO I VARI BRAVA CASA CASA FACILE E outletarredamento.it NON NE HO MAI SENTITO PARLARE!! : :? VOI COSA MI DITE? ED EVENTUALMENTE COSA ATTUALMENTE VA PER LA MAGGIORE? SCAVOLINI BERLONI COPAT CALLIGARIS....DITEMI VOI...BACIOTTI A CHI VORRà AIUTARMI...CIAO LUNA GRASSIEEEEEE :wink:

#3
Ciao Gianna!! :lol: :lol:
..io le due marche che hai scritto non le conosco proprio...ma sinceramente qui c'e' gente sicuramente piu' esperta di me.... :lol:
comunque sia, non e' cosi' facile dirti quali sono le marche che vanno per la maggiore!!!
come si fa???
dipende da cosa ti piace e da che badget hai!!!!
insomma a tutti piacciono le boffi e le valcucine ma penso che pochi possano permettersele..... :cry: :cry:

#4
Anch'io non le ho mai sentite, ma sono davvero l'utima che può dire qualcosa a proposito di marche... Così colgo l'occasione: delle GeD cosa sapete? Io ho solo un catalogo, ma non dice niente dei prezzi... in che fascia sono? E come qualità?
Grazie! :)
Marty

#5
scusate ma non ho potuto più collegarmi causa lavoro e bimba! :cry: allora queste marche le ho trovate presso la ditta che ha l'appalto della nostra villetta....però hanno entrambe il sito(questo conta poco vero!!???), la novadue cucine è ovviamente per la cucina e il punto tre è per il bagno....ma io non sono convinta per niente.....eppoi considerando il fatto che siano sconosciute lo sapete quanto è il preventivo del bagno per quanto riguarda solo l'arredamento????? 1900.00 euroooooo!!! a me sembra un'esagerazione...ditemi voi....grazie di nuovo a chi mi ah risposto e a chi vorrà ancora aiutarmi...baci

#6
Intanto dipende dalla composizione che ti viene offerta... Se fosse solo il piano del lavabo... allora probabilmente sarebbe esagerato.. ma se la composizione fosse più articolata... Bhè Gianna, fatti un giro tra rivenditori di mobili per il bagno, e poi l'esagerazione non ti sembrerà più tale.... Anzi...

#7
Io ho un preventivo per una GeD mod. Grafite 2,80x1,20 più penisola completa di elettrodomestici Rex classe A lavello Franke cappa Kristal vetro (615 euro) piano in marmo di Carrara 2 pensili vasistas vetro acidato 1 cestone da 60 piano cottura a 5 fuochi forno 5 funzioni ecc.. Totale € 5.280. Considerato i pochi metri non pochissimo, ma la cucina e' veramente molto bella e solida. Che ne dite?

#8
Grazie per le info sulle GeD, andrò a vederle senz'altro!
Il nome Record invece vi dice niente? L'ho solo sentito nominare da una coppia che parlava di cucine... :roll: SPIA!
Gli elettrodomestici Ariston come sono? Qualcuno li ha scelti?
Grazie!
Marty