La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1741
:arrow: beyonce: 110/120 tutto compreso è un prezzo in linea con quello che si sente in giro, devo purtroppo concordare :(
a maggior ragione se la location si trova in luoghi rinomati come la costa :D
La pezzogna è un pesce? :oops:

Noi eravamo partiti con l'idea di fare due primi ed un solo secondo di carne, poi ieri il moroso si è fatto convincere a mettere tre primi.
Anche io avrei fatto solo due primi, però almeno cosi dovremmo soddisfare anche i palati più capricciosi.

:arrow: Chiaretta se conosco i miei polli cominceranno a fare pausa caffè + sigaretta già dopo il primo primo :D
Immagine
Immagine

#1742
Verderia ha scritto:Noi eravamo partiti con l'idea di fare due primi ed un solo secondo di carne, poi ieri il moroso si è fatto convincere a mettere tre primi.
Anche io avrei fatto solo due primi, però almeno cosi dovremmo soddisfare anche i palati più capricciosi.

:arrow: Chiaretta se conosco i miei polli cominceranno a fare pausa caffè + sigaretta già dopo il primo primo :D
:lol: :lol: :lol:
come dargli torto, sarà una maratona!!
anche io volevo solo 2 primi e 1 secondo, e alla fine è stata quasi l'unica cosa su cui l'ho avuta vinta :D però è vero che così il pranzo è proprio volato, almeno avrete occasione di mangiare tranquilli, e anche di chiacchierare con tutti :)
cerca online "pezzogna all'acqua pazza" e fatti una cultura, così oggi saremo in due :oops: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#1743
nancy77 ha scritto:
iale ha scritto:buondì! :D

x nancy:
innanzitutto grazie x gli auguri... anche la mia panza ha gradito! :lol:
se decidi di usare le autoreggenti ricordati di prenderne 2 paia e 1 affidalo alla mamma o ad una testimone... non si sa mai!! :wink:
x il viaggio di nozze io voto Tanzania e Zanzibar... in realtà mi sembrano tutte e tre delle bellissime proposte, ma questo era tra le nostre scelte e quindi mi è rimasto un po' sul groppone!!
Quindi siamo a due voti per Messico ecc, tre voti per l'Africa :wink:

Alla fine quindi cosa avevate scelto come viaggio?

Per le calze seguirò senz'altro il tuo consiglio, pensavo anche che avrò bisogno di qualcuno che mi tenga anche qualche trucco per eventuali ritocchi, il collirio (uso le lenti a contatto e a volte mi si arrossano gli occhi) e qualche altra cosa che al momento mi sfugge :wink:

ps: Chissà che bella sei col pancino :D
rispondo sempre in ritardo... :oops:
alla fine noi abbiamo scelto il tour in Sri Lanka + Maldive e... ci ho lasciato il cuore!!! :D

il mio pancino.. che dire? a me piace un sacco!!! :lol: :lol:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#1744
beyoncé ha scritto:
amluci ha scritto: ma con tutto il rispetto per la pezzogna, che è buonissima, 120 euro è un furto a mio parere :shock:
però un attimo...110/120 è tutto compreso...nel senso, è un ristorante, non pago l'affitto del locale né addobbi né null'altro...cmq, in costa d'amalfi i prezzi questi sono....è solo che, insomma, potevo andare in un altro posto più economico...ma che tristezza in confronto...intendo un altro dei posti vicino a dove sono nata...
:wink: diciamo che hai scelto la first class!!! 8)
omnia munda mundis

#1746
Verderia ha scritto::arrow: beyonce: 110/120 tutto compreso è un prezzo in linea con quello che si sente in giro, devo purtroppo concordare :(
a maggior ragione se la location si trova in luoghi rinomati come la costa :D
La pezzogna è un pesce? :oops:
sì, è un pesce, ma nemmeno io l'avrei mai saputo se non l'avessi assaggiata ad un matrimonio con cena a base di pesce....pare un tempo fosse un po' snobbata, mentre negli ultimi anni è stata molto rivalutata e sta diventando per l'appunto un piatto tra i più prelibati...nel ristorante era seconda solo all'aragosta

#1747
Verderia: Che fameeeeeee!
Mi piace, alcune portate sono simili alle mie.
Noi eravamo andati giù pesanti :lol: , aperitivo, antipasti di terra e di mare - due primi, un secondo di pesce - sorbetto e due secondi di carne.
Dolce e torta – caffè ammazza caffè – stampa menù e centritavola compresi nel prezzo
Però d’inverno si sta volentieri con le gambe sotto al tavolo, a maggio è meglio stare su un menù come il tuo, meno impegnativo :wink:

Beyonce: che prezzo! Ma temo sia in linea.. di certo la location è spettacolare
(e poi mica puoi fare come il vestito e venire in lombardia a pranzare )
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#1748
Lizzie ha scritto: Beyonce: che prezzo! Ma temo sia in linea.. di certo la location è spettacolare
(e poi mica puoi fare come il vestito e venire in lombardia a pranzare )
:lol: :lol: :lol:
Le lavanderie lombarde per gli abiti da sposa sono il top in cortesia & convenienza :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#1749
Penso anche che il mio prezzo sia causato dal menu tutto a base di pesce...ma di certo in quelle località non credo proprio siano esperti cuochi di piatti a base di carne!

#1750
Domani è un mese che siamo sposati! :D di già :shock:
Ho cambiato ticker!

Visto che parlavate di abiti da cerimonia...
siamo invitati a un matri a giugno ( con tanto di trasferta al mare :D ) cosa mi metto?

Voglio enzo e carla di Ma come ti vesti.. sono un disastro nello shopping :cry: e tutti i vestiti sciccosi presi per i matri passati.. poi non li ho mai rimessi :oops:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#1751
Lizzie ha scritto:Domani è un mese che siamo sposati! :D di già :shock:
Ho cambiato ticker!
:shock: :shock: DIGGGIA???
Vacca rana come passa il tempo
Bello il ticker

Per l'abito, dipende un pochino come è impostato il matrimonio... io di solito preferisco abitini al ginocchio senza maniche da abbinare ad un coprispalle per la cerimonia.
Insomma, la classica cosa che metti una volta sola e poi seppellisci nell'armadio :lol:
Immagine
Immagine

#1752
Lizzie ha scritto:Domani è un mese che siamo sposati! :D di già :shock:
Ho cambiato ticker!
buon compimese :D !!!!
Lizzie ha scritto: Visto che parlavate di abiti da cerimonia...
siamo invitati a un matri a giugno ( con tanto di trasferta al mare :D ) cosa mi metto?

Voglio enzo e carla di Ma come ti vesti.. sono un disastro nello shopping :cry: e tutti i vestiti sciccosi presi per i matri passati.. poi non li ho mai rimessi :oops:
...riciclarne uno di questi mai rimessi?

#1753
Verderia ha scritto: :shock: :shock: DIGGGIA???
Vacca rana come passa il tempo
Bello il ticker

Per l'abito, dipende un pochino come è impostato il matrimonio... io di solito preferisco abitini al ginocchio senza maniche da abbinare ad un coprispalle per la cerimonia.
Insomma, la classica cosa che metti una volta sola e poi seppellisci nell'armadio :lol:
Pensavo che questa esclamazione la usasse solo il don del mio paese :lol:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#1755
Lizzie ha scritto:Beyonce, sto analizzando gli invitati.. forse sì posso riciclare :wink:
sempre che mi vadano ancora bene :oops:
se no.. altro vestito da seppellire come verderia :lol:
anch'io di solito ! scelgo abitino, stola e tacco :wink:
a maggio inizierò a cercare :wink: adesso è presto :roll:
Ti presto qualcosa? 8)
Immagine
Immagine