La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Scelta eletrrodomestici

#1
Ciao, :D volevo dei suggerimenti sulla scelta di:
FRGORIFERO libera installazione: lo volevo Combi con il congelatore sotto. Tenete presente che viene alloggiato in una nicchia 60x60 h 184. Mi piacevano molto quelli Anni 50 della Smeg tipo lo FAB32P4....ma quanto costeranno, e soprattutto così bombato ci entra nella nicchia????
PIANO COTTURA: da 60 in acciaio. Mi piaceva il p64, mi sembra bello e facile da pulire.
FORNO: Non avendo lo spazio fisico per il microonde pensavo di prendere un modello multifunzione con MW..qualcuno mi sa dire se sono buoni? Sempre della Smeg ho visto l'S201X.
LAVASTOVIGLIE: Non ho grandi problemi, vorrei che fosse silenziosa e a bassi consumi...
Qualcuno mi aiuta???????

#2
Gli Smeg bombati costano un botto! Superano sicuro i 1600 euro, per alcuni modelli ho letto sulle riviste arrivano a più di 2000. 8)
Per un'idea sul resto c'era un altro post sulal scelta degli elettrodomestici dove spiegavano alcuni criteri di scelta, cercalo, lo trovi facilmente..

#3
Ciao Eva,
confermo quanto ti dice luna, aggiungendoti qualche "numero" che mi avevano dato: 1600/1700€€ x frigo il congelatore e 1900€€ per il combinato.... decisamente esosi :evil: , pur se tanto carini....(e con una notevole scelta di colori...)
Saluti

mh

#4
:shock: Non immaginavo una cifra del genere!!!! Abbio combinato azzurro!
E del forno della Smeg microonde + tradizionale mi sapete dire qualcosa???
pS: Io conosco bene per esperienze lavorative gli elettrodomestici gruppo Electrolux (Rex per intenderci) e li consiglio per quanto riguarda lavatrice e lavastoviglie soprattutto. Forni e piani cottura, molto buoni qualitativamente, non mi piacciono come estetica.
Ciao e grazie

Re: mh

#5
Eva ha scritto:E del forno della Smeg microonde + tradizionale mi sapete dire qualcosa???
ho a casa il listino...se riesco stasera lo cerco...comunque costa come un forno normale + un forno a microonde!! :shock:
...amale dire certe domande che forse era meglio non farsi mai...