La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
Grazie mille per la pw, molto bello il divano, sia per colorazioni che per materiali, eccezionale la vasca idro. Le pareti curve non sono niente male, ma non vi invidio nella difficoltà per arredarle. :D
Ciao ciao
Geom. Gianluca Scapolo

COLLEGIO GEOMETRI MILANO N. 10723
CERTIFICATORE ENERGETICO N. 10242

e-mail: geometra.scapolo@infinito.it

#137
frivologian ha scritto:Grazie mille per la pw, molto bello il divano, sia per colorazioni che per materiali, eccezionale la vasca idro. Le pareti curve non sono niente male, ma non vi invidio nella difficoltà per arredarle. :D
Ciao ciao
Grazie Frivo...
Le pareti curve sono belle, si, ma al nostro piastrellista gli sono diventati tutti i capelli bianchi :lol:
CASA IN EVOLUZIONE : http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ne.html#p1
CASA COMPLETATA:
http://album.alfemminile.com/album/7187 ... asa-0.html

#139
Ciao e grazie per la pw.
Ho impiegato un po' ma eccomi qui!
Mi piace molto l'ingrasso schermato dalla parete curva ed il salone grandissimo. Divertente il mix mattonelle mosaico in bagno e spettacolare la vasca!
Belle anche le persiane: ma sono blindate?
Complimenti un gran bel lavoro!

#147
Complimenti controluce, la cosa che mi piace di più finora della tua casa è l'organizzazione degli spazi. Veramente ben studiati e soprattutto decisamente più orignali delle solite stanzette squadrate senza personalità. E' vero che forse avrai qualche difficoltà in più ad arredarla ma lo spazio non ti manca quindi anche se dovesse andarne sprecato un po' per via delle pareti inclinate o curve non sarebbe un dramma.
Alla vista del bagno grande mi sono commossa. Adoro le vasche tonde e il mosaico e tu li possiedi entrambi. Invidia
Io mi sto facendo millemila paranoie perchè vorrei realizzare un misero piano lavabo in mosaico e ho il terrore che quei brocchi dell'impresa mi combinino un disastro... :cry:
Non vedo l'ora di vedere gli sviluppi, sono certa che la tua casa verrà una cannonata.