La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

GeD o Arredo3? AIUTATEMI A SCEGLIERE

#1
Ciao ragazzi...penso di dover fare una scelta tra queste due marche perchè sono quelle che come prezzo rientrano più o meno nel budget e che come struttura mi hanno convinto (anche nel forum mi pare che i pareri siano abb buoni)

la composizione della cucina è questa

-colonna forni da 60
-colonna frigo
- base da 60 con lavastoviglie
- base da 90 per lavello con cestone pattumiere,
- base jolly da 15 cm (portabottiglie)
- pc angolare franke (design plus) e cappa angolare, base 90x90
-base 90 con 2 cassetti e un cestone
-altra base ad angolo 90x90 con cestelli girevoli
-base 90 profonda 30 con apertura ad ante. (sopra c'è la penisola)
pensili: 2 da 90 e 2 da 60 alti tutti 60, meccanismo vasistas.
Meccanismi blumotion ovunque
top quarzo bianco (da decidere se bianco assoluto o con brillantini), schienale 35cm sempre in quarzo.
Tutto con apertura a gola

Il preventivo GeD, con elettrodomestici whirpool tutti sesto senso è di 10500 euro basi impiallacciate rovere tabacco poro aperto, pensili e colonne rovere laccato bianco a poro aperto.

Il preventivo Arredo3 è stato di 13000 euro, con lavastoviglie e frigo bosch, forni nardi ma mobili in laminato noce le basi e bianco che simula comunque il legno pensili e colonne, inoltre qui ci sarebbe fatto su misura sotto il pc angolare due cassetti e un cestone con apertura ad angolo.


Che ne dite??? Io ero partita volendo fare la cucina in legno non in laminato, ma da arredo tre non avevano una tonalità che mi piacesse (rovere naturale è troppo chiaro mentre rovere moro è scura)
:roll:

#4
Grazie chiarafe, anche noi saremmo più orientati per quella di GeD che è legno... nessun altro vuol sbilanciarsi? Per quanto riguarda gli eldom forse è il caso che cambi e passi a quelli preventivatimi da arredo tre? :roll:

#5
eleonor ha scritto:Grazie chiarafe, anche noi saremmo più orientati per quella di GeD che è legno... nessun altro vuol sbilanciarsi? Per quanto riguarda gli eldom forse è il caso che cambi e passi a quelli preventivatimi da arredo tre? :roll:
...non ho letto bene tutti i componenti (tanto di listini non ne ho quindi...) io però mi farei fare un preventivo con eldom alla pari prima di scegliere... c'e' così ad una lettura distratta una differenza abbastanza rilevante che non dovrebbe essere.