La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
a me quello da oltre 500 € non piace ma evidentemente a te sì :D
inoltre anche tu stessa lo trovi meno pratico di quello più economico.
la domanda che devi porti quindi è: mi piace così tanto da spendere più del doppio in un termo che nemmeno è pratico? :D

Su dai non facciamo paragoni inutili.

#17
Su dai non facciamo paragoni inutili.

Quello da 500 è un pezzo di design, si integra meglio nella parete, magari sporge anche meno dell'altro.

Sicuramente produce un moto convettivo migliore dell'altro.

Si sporca meno in quanto non ha tante traverse in più quello da 500, basta avvitarci qualche appendino e diventa portasciugamani.
VASCA DA BAGNO ROVINATA?
http://www.rismaltatura.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.sovrapposizione.it" onclick="window.open(this.href);return false;
http://www.archibagno.it" onclick="window.open(this.href);return false;

Progettiamo la nostra CASA - VADEMECUM
http://www.archibagno.it/msgtopic.aspx?tid=1282&idc=3" onclick="window.open(this.href);return false;

Re: Su dai non facciamo paragoni inutili.

#18
archibagno ha scritto:Su dai non facciamo paragoni inutili.

Quello da 500 è un pezzo di design, si integra meglio nella parete, magari sporge anche meno dell'altro.

Sicuramente produce un moto convettivo migliore dell'altro.

Si sporca meno in quanto non ha tante traverse in più quello da 500, basta avvitarci qualche appendino e diventa portasciugamani.
Scusa archibagno ma questo pezzo di design a me ricorda tanto i termosifoni che avevo nella mia scuola elementare :mrgreen:, non lo trovo così esteticamente avanti, e nemmeno pratico... uno scaldasalviette in un bagno serve per metterci sopra gli asciugamani, quindi è utile che abbia tante traversette...modestissimo parere di un'ignorante in materia...

Re: Su dai non facciamo paragoni inutili.

#19
archibagno ha scritto:Su dai non facciamo paragoni inutili.

Quello da 500 è un pezzo di design, si integra meglio nella parete, magari sporge anche meno dell'altro.

Sicuramente produce un moto convettivo migliore dell'altro.

Si sporca meno in quanto non ha tante traverse in più quello da 500, basta avvitarci qualche appendino e diventa portasciugamani.
In grassetto i PRO di quello da 500 euro...

Inoltre aggiungerei che son stata 30 anni senza scaldasalviette....
al massimo lo userei per asciugare gli accappatoi...ma basterebbe metterglieli vicino...

l'altro, come "pro"...ha che costa meno della metà.....
dovrei fare una media pesata...


:lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#20
ciao! voto per termoarredo design.... in genere scelgo gli oggetti i complementi ..... in base all'emozione che mi suscitano..... e gli oggetti di design mi fanno questo effetto.... per poco di piu acquisti un qualcosa di piu particolare... un'idea hai visto le piastre lisce?

#21
ma gli attacchi sono già fatti o no? perchè se fossero ancora da fare allora ti consiglierei di metterlo sopra al bidet

#22
Tuspi ha scritto:ma gli attacchi sono già fatti o no? perchè se fossero ancora da fare allora ti consiglierei di metterlo sopra al bidet
Gli attacchi nn ci sono
per metterlo sopra al bidet dovrei fare un dente sul muretto della cassetta del WC...e nn mi va, troppe scalette...


@gennaiofreddo: sfortunatamente però devo tenere in considerazione anche il budget. Ho un bonus di qualche centinaio di euro dovuto a oculate scelte nella rubinetteria....questa è una delle ipotesi in cui giocarmelo.

L'altra è LAME di BREM per l'ingresso :lol: :lol: :lol: :lol:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#24
Io devo ancora capire dov'è il "design" nel primo calorifero...
:lol: :lol: :lol:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#26
Zawa ha scritto:
soloxte ha scritto:Io devo ancora capire dov'è il "design" nel primo calorifero...
:lol: :lol: :lol:
è...quasi una lastra...somiglia ai vecchi radiatori, è vero...ma è una lastra "dogata"

semplice, pulito..."squadrato"
Comunque, guardando meglio il tuo bagno e pensando all'uso che faccio io dello scaldasalviette, nel tuo bagno non è che lo vedo molto utile.
A questo punto prendi quello piatto.
:wink: :wink:
"adesso siamo compagni di vita / di vita sognata e di sopravvivenza / la nostra casa è arredata con i tuoi colori / e con le mie parole / i nostri libri mescolati insieme intrecciano / e fondono le nostre storie"
La promessa - Niccolò Fabi

#27
Zawa ha scritto:a libro...le odio....
verso la doccia..c'è l'interruttore
la parete della doccia è un muro?
non puoi mettere lo scaldasalviette sul quel muro così puoi aprire la porta (anche io le odio a liro!) verso l'interno?

comunque io preferisco lo scaldasalviette normale, il primo pezzo che hai postato non incontra proprio i miei gusti..... però è, appunto, questione di gusti, quindi se a te piace di più devi solo fare le tue valutazioni rispetto le tue possibilità!

#28
centaine ha scritto:
Zawa ha scritto:a libro...le odio....
verso la doccia..c'è l'interruttore
la parete della doccia è un muro?
non puoi mettere lo scaldasalviette sul quel muro così puoi aprire la porta (anche io le odio a liro!) verso l'interno?

comunque io preferisco lo scaldasalviette normale, il primo pezzo che hai postato non incontra proprio i miei gusti..... però è, appunto, questione di gusti, quindi se a te piace di più devi solo fare le tue valutazioni rispetto le tue possibilità!
sul muro della doccia ci andrebbe una scarpiera....che non vorrei mettere nella cabina armadio...

cmq abbiamo deciso che all 90% sarà lo scaldasalviette con la porta verso l'esterno
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#30
a me piace di più lo scaldasalviette "normale", sia esteticamente che per praticità e prezzo.
Concordo sul fatto che proprio in questo specifico "pezzo di design" non vedo tutto questo gran studio di design.