La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

SEDIE ZANOTTA: chi le conosce?

#1
Ciao a tutti,
noi siamo alla ricerca delle sedie da mettere in cucina. La nostra idea è quella di scegliere una sedia rivestita in pelle e/o cuoio. Abbiamo girato mezzo mondo e i prezzi sono veramente alti, variano dai 200 ai 300 euro.
Ci hanno cosi proposto un modello di sedia (che non ricordo) della marca
Zanotta, che di listino costano 168 euro circa. Poi ci fanno anche lo sconto. C'è da fidarsi? Chi conosce questa marca?

Ciao, Ciao!
Elysa

#2
ciao,
zanotta come ditta ha fatto la storia del design italiano
tantissimi sono i suoi prodotti che hanno lasciato una traccia nella storia del mobile, a raglio ti cito allunaggio, quaderna, tonietta, marcuso, il sacco di fracchia

perciò chi ti ha suggerito questa ditta ti ha consigliato indubbiamente un prodotto senza tempo

quanto al modello, prova a guardare nel sito e cerca di scoprire quale
sono graditi consigli
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55355
Immagine
"This is degrading! You don't buy paintings to blend in with the sofa!"
[from Hannah and her sisters]

#3
Visto che la conosci molto bene, ti chiedo perchè mai nessuno la propone, visto anche che ha i prezzi molto inferiori?
Con 500 euro ci prendiamo 6 sedie in pelle/cuoio (dobbiamo decidere), io ho paura che ci sia qualche ragione, non di certo positiva!!!
Con gli altri invece, per prendere 6 sedie, veniamo a spendere 1.200,00!!!
Questa grande differenza di prezzo mi fà paura!!!

Ciao Ciao e grazie.

canarino ha scritto:ciao,
zanotta come ditta ha fatto la storia del design italiano
tantissimi sono i suoi prodotti che hanno lasciato una traccia nella storia del mobile, a raglio ti cito allunaggio, quaderna, tonietta, marcuso, il sacco di fracchia

perciò chi ti ha suggerito questa ditta ti ha consigliato indubbiamente un prodotto senza tempo

quanto al modello, prova a guardare nel sito e cerca di scoprire quale
Elysa

Re: SEDIE ZANOTTA: chi le conosce?

#4
Elysa ha scritto:Ciao a tutti,
noi siamo alla ricerca delle sedie da mettere in cucina. La nostra idea è quella di scegliere una sedia rivestita in pelle e/o cuoio. Abbiamo girato mezzo mondo e i prezzi sono veramente alti, variano dai 200 ai 300 euro.
Ci hanno cosi proposto un modello di sedia (che non ricordo) della marca
Zanotta, che di listino costano 168 euro circa. Poi ci fanno anche lo sconto. C'è da fidarsi? Chi conosce questa marca?

Ciao, Ciao!
Ciao. Il fatto che Zanotta sia esposta al museo d'arte moderna a New York penso che la dica tutta sulla qualità del prodotto....Mi lascia perplesso il prezzo della sedia che è 168,00 euro di listino....mi dici il modello ? Ma fatta in cuoio o pelle ? Sento puzza di bruciato....ho guardato il listino e a quelle "cifrette" proprio non ne trovo.... :? L'unica è il modello Kate ma in poliammide...
I have climbed highest mountain
I have run through the fields
Only to be with you
Only to be with you
I have run I have crawled
I have scaled these city walls
Only to be with you
But I still haven't found
What I'm looking for

Re: SEDIE ZANOTTA: chi le conosce?

#5
Elysa ha scritto:Ciao a tutti,
noi siamo alla ricerca delle sedie da mettere in cucina. La nostra idea è quella di scegliere una sedia rivestita in pelle e/o cuoio. Abbiamo girato mezzo mondo e i prezzi sono veramente alti, variano dai 200 ai 300 euro.
Ci hanno cosi proposto un modello di sedia (che non ricordo) della marca
Zanotta, che di listino costano 168 euro circa. Poi ci fanno anche lo sconto. C'è da fidarsi? Chi conosce questa marca?

Ciao, Ciao!
Guarda che forse hai capito male :lol:
Zalotta,Zambrotta, Zabola, Zatola, Zamorra, Zanola,Zanzotta ecco è questa! Zanzotta mod. Sogno in vera pelle con struttura in alluminio brill
:lol: :lol: € 168 Listino iva compresa.
:wink:

#6
ciao,
penso anch'io che tu abbia confuso il nome, perchè Zanotta è un marchio di quelli importanti e altisonanti (al pari di Cassina, De Padova, Cappellini, etc) ed è impossibile che una sedia in vera pelle te la venda a quel prezzo.
Sarebbe molto più plausibile 1.168 euro :)

Ma se fosse proprio Zanotta occhio, perchè sicuramente c'è qualcosa sotto.

#7
Grazie a tutti per le vostre risposte.
Siceramente sono quasi sicura che la marca delle sedie sia Zanotta, però dopo aver letto le vostre risposte mi vengono mille dubbi. L'unica cosa che posso fare per capire, è che dovrò aspettare che mi facciano arrivare la sedia in negozio, cosi potrò vedere dal vivo il modello che piace a noi.Poi quando avrò capito dove stà il trucco, vi farò sapere.


Ciao Ciao.
kiwina ha scritto:ciao,
penso anch'io che tu abbia confuso il nome, perchè Zanotta è un marchio di quelli importanti e altisonanti (al pari di Cassina, De Padova, Cappellini, etc) ed è impossibile che una sedia in vera pelle te la venda a quel prezzo.
Sarebbe molto più plausibile 1.168 euro :)

Ma se fosse proprio Zanotta occhio, perchè sicuramente c'è qualcosa sotto.
Elysa