La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4816
pensavo anche con riccardo venisse fuori rihhardo, a parte che mio papà riesce a storpiare anche francesco con francehco nonostante sia bergamasco al 100% :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#4817
arianh ha scritto:pensavo anche con riccardo venisse fuori rihhardo, a parte che mio papà riesce a storpiare anche francesco con francehco nonostante sia bergamasco al 100% :lol:
no con la doppia C riusciamo a dargli un tono decente.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4818
:shock:
sono a metà pure io!!
:shock:

Ho appena prenotato un volo per Londra per l'11 giugno: necessito di un break e ho voglia di comprare qualche vestitino per la mia "girlie girl" Elena :D :wink:
Immagine


Immagine

#4819
Ma solo io trovo che la ciniglia vada riservata ai soli mesi di freddo intenso? :roll: :roll:
Ho notato che Lorenzo ha sempre caldo, tanto che in casa lo tengo già da un paio di mesi con solo magliette di cotone a maniche lunghe (e sotto il body di cotone a manica corta)... Body di lana (regalati) mai usati, body di caldocotone comprato per prova usato si e no un paio di volte... Invece ho utilizzato due body di cotone a manica lunga sotto una t-shirt a mezza manica regalata da mia sorella che ha cannato completamente la taglia (doveva essere per l'estate, invece Lorenzo ha cominciato a portarla a febbraio :lol: :lol: )
Ora ho un cassetto pieno di tute e completini di ciniglia taglia 6 mesi (tutti regalati) che ormai non metterà più... :? :?
Se mai arriverà un fratellino/sorellina, vieterò categoricamente la ciniglia, e io comprerò prevalentemente cotone (magari per l'inverno quello felpatino che diceva Stellina).
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4820
io ho chiesto aiuto al commesso.. ho chiesto espressamente una tutina per quando nasce.. ai primi di settembre.. lui mi ha indicato questa e altre di cotone leggero.. dicendo espressamente che a settembre fa ancora molto caldo.. e di solito non si mette roba + pesante in quei gg lì.

poi vedrò anche di prendere quelli felpatini..
la ciniglia mi pare assolutamente esagerata.



:arrow: mia mamma mi vuol fare un regalino.. sempre tutina.. sul rosso credo.
che le dico? di comprare sempre taglia 0 o è meglio taglia 1? :?:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4821
Ma infatti io ho consigliato la ciniglia per novembre :wink: non certo per settembre :lol:

Lore io andrei sulla taglia 1 o 0-1 :wink:
Immagine
Immagine

#4822
stellina ha scritto:Ma infatti io ho consigliato la ciniglia per novembre :wink: non certo per settembre :lol:

Lore io andrei sulla taglia 1 o 0-1 :wink:
ok grazie.. :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4823
meglio taglia 1...

se il bimbo nasce grande la 0 non riesci a metterla...se nasce piccolino la 1 prima o poi gli starà bene :wink:
Simona

#4824
Luna ma che temperatura hai in casa?
noi sui 21 - 22° e Maggie ha solo tutine in ciniglia ...poi le metto il body in cotone e i calzini sotto . Ho sempre paura che abbia freddo!
[url=http://lilypie.com][img]http://lb1f.lilypie.com/sUL2p1.png[/img][/url]

#4825
stellina ha scritto:Ma infatti io ho consigliato la ciniglia per novembre :wink: non certo per settembre :lol:
Tu scherzi, ma io ho dovuto quasi litigare con una commessa della chicco che per ottobre non voleva assolutamente darmi il cotone :? :?
"A ottobre il cotone non va bene per niente, ci vuole la ciniglia"
E io: "Ma se gli metto la ciniglia a ottobre, a dicembre che gli metto, la pelliccia?" :evil: :evil:
E lei: "Ma in ospedale c'è l'aria condizionata"
E io: "Sì ma il bambino lo alleverò in casa, non in ospedale" :evil: :evil:

Per la cronaca, ciniglia messa tra metà novembre e metà febbraio, poi l'ho lasciata per la notte.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4826
simo19691 ha scritto:meglio taglia 1...

se il bimbo nasce grande la 0 non riesci a metterla...se nasce piccolino la 1 prima o poi gli starà bene :wink:
ho come l'impressione che prenderà da me.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#4827
Hella ha scritto:Luna ma che temperatura hai in casa?
noi sui 21 - 22° e Maggie ha solo tutine in ciniglia ...poi le metto il body in cotone e i calzini sotto . Ho sempre paura che abbia freddo!
Noi in autunno/inverso stiamo tra i 20 e i 22°. Finchè i bimbi sono piccolissimi (le prime 2-3 settimane) penso che vada bene tenerli più coperti, perchè devono adattarsi alla temperatura esterna... ma quando Lorenzo ha cominciato ad avere un mese o giù di lì mi sono resa conto che sentiva caldo. Quando lo tiravo su dalla carrozzina spesso era sudato. E una volta che piangeva disperato da 10 minuti si è calmato all'istante appena gli ho tolto di dosso la copertina.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4828
Lore, se sei incerta, porta anche un cambio più pesantino oppure un bel golfino di cotone da aggiungere :D
Immagine
Immagine

#4829
In effetti, nella borsa per l'ospedale io avevo messo completini sia in cotone che in ciniglia, e sia di taglia 0 che di taglia 1 (pronta per ogni evenienza :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4830
io credo che dipenda tanto da come va il tempo...il giorno del mio matrimonio c'erano 14 gradi a mezzogiorno...brrr..a metà ottobre ce n'erano 24...quindi credo che anche io prenderò un pò e un pò
Immagine


Arrivo pupa