La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#33
grazie per la pwd! la casa ha tutte le potenzialita' per diventare un capolavoro ma hai anche tanto lavoro da fare a quanto vedo! ho letto un po' i topic sullo spigolo e sui colori! lo spigolo è spaventoso ma ce la farai!
seguiro' gli aggiornamenti!
ciaooo

#34
Grazie salentina! :wink: buona serata!
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#36
grazie antonella :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#37
Ciao e grazie per la password.
Allora che dire ..... complimenti per località dove e situata casa tua molto caratteristica.
La zona giorno sembra grande e luminosa cosa che giudico molto positiva .
Rispetto allo stato attuale cosa terrai e cosa cambierai di pavimenti , rivestimenti , sanitari e porte?
E verso cosa sono orientate le tue scelte?
Ora come ora non mi piace particolarmente , non dico che sia brutto , il rivestimento dellla scala in granito grigio e la bariera della scala non molto originale .

#38
Grazie gz,dunque cambieremo il pavimento della zona giorno con un parquet rovere e nella zona operativa della cucina vorremmo ottenere un effetto cemento,toglieremo il rivestimento della cucina e metteremo del semplice smalto,cambierò la porta dell'antibagno mettendone una su misura a filo muro bianca per camuffare lo spigolo della scala :evil: cambieremo i sanitari di entrambi i bagni,cambierò la struttura interna della ringhiera,per ora il granito rimarrà,al piano di sopra creeremo un'apertura nella camera che diverrà zona relax in modo che si trovi di fronte alla scala murando la porta che c'è ora...questo è tutto in un futuro cambieremo le porte anche del piano superiore e le pedate della scala :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#41
fantastica! ci puoi fare un'infinità di cose! dai che hai tempo per pensarci e ripensarci e pensarci ancora :!: :wink:
ho visto all'esterno che sei vicino ad una chiesetta... non ti daranno fastidio le campane dopo il primo mese, fidati! :wink:
comunque visto la vicinanza... mi posso autoinvitare anch'io per l'inaugurazione? :shock: :D
complimenti ! dopo mi rileggo i vari messaggi sul come potrà diventare, ma ho già visto delle cose proprio belle... :P

grazie per la pssw ! a presto ! 8)

#42
Che spettacolo, complimenti! Ci sono tanti lavori da fare, ma che soddisfazione! Curiosa di vedere come sarà ultimata! :wink:
:-D

#44
verovero ha scritto:fantastica! ci puoi fare un'infinità di cose! dai che hai tempo per pensarci e ripensarci e pensarci ancora :!: :wink:
ho visto all'esterno che sei vicino ad una chiesetta... non ti daranno fastidio le campane dopo il primo mese, fidati! :wink:
comunque visto la vicinanza... mi posso autoinvitare anch'io per l'inaugurazione? :shock: :D
complimenti ! dopo mi rileggo i vari messaggi sul come potrà diventare, ma ho già visto delle cose proprio belle... :P

grazie per la pssw ! a presto ! 8)
grazie a te vero,effettivamente di tempo per pensarci ne ho,di chiese ce ne sono due :lol: considerati invitata,di dove sei vero?
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa

#45
Fede_83 ha scritto:Che spettacolo, complimenti! Ci sono tanti lavori da fare, ma che soddisfazione! Curiosa di vedere come sarà ultimata! :wink:
grazie fede :wink:
The sisterhood of The Calf 37,5
it takes two to play tango (cit.dammispazio)
Non esiste salvaguardia contro il senso naturale dell'attrazione (Algernon Charles Swinburne)

Sfacciatissima compromessa