La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Infissi in pvc bicolore

#1
Sapete se si possono fare? avrei la necessità di avere all'interno il bianco per motivi di arredamento e all'esterno color marrone o color legno per motivi di decoro architettonico.

Altrimenti come potrei fare? :?

#2
Tranquilla.Si può fare
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#4
gigiotto ha scritto:Tranquilla.Si può fare
volevo sapere se la parte esterna che vorrei marrone o color legno è sempre di PVC ?

#5
La parte esterna può essere in PVC,pellicola Renolit oppure alluminio.Dipende dal costruttore :)
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#6
ho letto che il pvc esterno non resiste molto alle intemperie...invece è ideale per l interno...quindi alluminio fuori, pvc all interno???

#7
In effetti il PVC all'esterno non è molto adatto... :D :D :D
Posso esser sincero?
Ma basta!!!!!!
Se così fosse non verrebbe utilizzato per produrre serramenti :D :D :D
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#9
Posso chiederti dove?
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#10
Barbara84 ha scritto:ho letto che il pvc esterno non resiste molto alle intemperie...invece è ideale per l interno...quindi alluminio fuori, pvc all interno???
hai letto male!

Il Pvc è IL materiale isolante per eccellenza, poi potrebbe non piacere, è questione di gusti; ma da qui a dire che all'esterno non resiste ce ne passa.

#11
gigiotto ha scritto:La parte esterna può essere in PVC,pellicola Renolit oppure alluminio.Dipende dal costruttore :)

ma il costo del bicolore è maggiore? se si di quanto?

#12
Dipende da molti fattori.diciamo dal 15% a salire...fino al 40-50%
:)
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#13
Una delle ditte che propongo per esempio fa lo stesso prezzo per pellicolato monocolore o bicolore. Di solito pero' c'e' supplemento.
Ciao Simone

#14
gigiotto ha scritto:Dipende da molti fattori.diciamo dal 15% a salire...fino al 40-50%
:)
mi hanno chiesto il 30% in +...mi sa che mi stanno fregando

#15
Chi? Se dici la marca,magari possiamo aiutarti a capire...
Dove? Se dici dove,magari qualcuno riesce a darti un idea di prezzi differente
Cosa?(Quanti serramenti sono e che misure) Alcune aziende in base alla quantità hanno supplementi differenti
Come?Sono colori di serie o pellicolati speciali-verniciati

Rispondendo a 4 semplici domande potresti scoprire se sei vittima del solito rivenditore disonesto oppure semplicemente pensavi di spendere meno del prezzo reale...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?