La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
vinc81 ha scritto:ciao Vale..
bellissimo lo specchio.. ma è il tuo bagno?
penso che il tuo portasciugamani dovresti farlo vedere a Sil che ci sta impazzendoa trovarne uno così stretto...
mi hanno fatto vedere anche delle piastrelle come le tue.. però viola.. mi sembrava troppo forte l'impatto..
Sly grazie mi sarebbe molto utile...
siete davvero preziosi!

enza
Ciao Vinc81, scusa se rispondo solo ora ma non ho più ricevuto le mail di notifica delle risposte relative a questo topic :cry:

Si il bagno è il mio e l'ho trovato già così per quanto riguarda i rivestimenti e il piano in marmo. Io ho solo aggiunto i complementi.

Lo specchio l'ho fatto fare su misura (114cmx67cm) da Leroy Merlin scegliendo la cornice e l'ho pagato poco (il prezzo era di 110 Euro ma ho avuto la fortuna di ritirarlo in una giornata in cui c'era il 20% di sconto e alla fine l'ho pagato solo 88€).

I porta asciugamani (serie onduline di Leroy Merlin) sono stati una scelta obbligata non avendo nè lo spazio lateralmente al lavandino per una piantana nè uno spazio di muro libero sufficiente accanto al lavandino per un maniglione :wink:

#32
Buongiorno a tutti..
ieri siamo stati a vedere i rivestimenti per il bagno... una tragedia.......
io avevo detto che volevo cose colorate e molto vivaci.. mio marito mi ha presa fin troppo in parola.. e si è innamorato di una serie di piastrelle psichedeliche! la serie nuvole di imola ceramiche... nei colori verde, arancio e panna che vuole mischiare..........................
è da ieri che cerco di immaginarle.. faccio disegni bozzetti e poi li strappo mi sembra che non abbiano un senso tra loro. Mi chiederete perchè non cambiamo piastrella? perchè fino ad ora ho scelto tutto io e almeno questo bagno volevo che avesse la sodisfazione di sceglierlo.. ma io pensavo... verde e bianco o verde e marrone o verde e panna... un colore acceso e qualcosa a contrasto.. ma due colori così forti non ho idea proprio di come mischiarli ed evitare che sembri un bagno orrendo.....
vi prego mi date qualche idea...??? sono proprio in crisi!
aiutoooooooo

Enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

#33
la serie Nuvole ce l'ho pure io nel bagno di sopra, ma nella tonalità del grigio...puoi postare qualche immagine di quella che piace a tuo marito!??!
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#34
udio :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

le 2 pareti grandi panna e le 2 piccole una verde e una arancio?

almeno sono anche distanti :lol: :lol: :lol:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#35
queste?
però pensavo peggio :lol: :lol:
tenendole separate tipo come dicevo su si può fare dai :wink:
Immagine
Immagine
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#36
Sly...sei tremenda! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#37
Sil70 ha scritto:Sly...sei tremenda! :lol: :lol:
ero curiosa ... pensa che quando ho iniziato i lavori io quell'arancione volevo metterlo in cucina ... e se avessi visto quelle piastrelle non so se mi sarei trattenuta :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

io credo che l'importante per vinc è proporre al marito un disegno di posa prima che lui inizi a fare un mosaico di tutti i colori :shock: :roll: :lol: :lol: :lol:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#38
sly ha scritto:
Sil70 ha scritto:Sly...sei tremenda! :lol: :lol:
ero curiosa ... pensa che quando ho iniziato i lavori io quell'arancione volevo metterlo in cucina ... e se avessi visto quelle piastrelle non so se mi sarei trattenuta :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

io credo che l'importante per vinc è proporre al marito un disegno di posa prima che lui inizi a fare un mosaico di tutti i colori :shock: :roll: :lol: :lol: :lol:
fondamentale! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#39
Sil70 ha scritto:
sly ha scritto:
Sil70 ha scritto:Sly...sei tremenda! :lol: :lol:
ero curiosa ... pensa che quando ho iniziato i lavori io quell'arancione volevo metterlo in cucina ... e se avessi visto quelle piastrelle non so se mi sarei trattenuta :shock: :lol: :lol: :lol: :lol:

io credo che l'importante per vinc è proporre al marito un disegno di posa prima che lui inizi a fare un mosaico di tutti i colori :shock: :roll: :lol: :lol: :lol:
fondamentale! :lol: :lol: :wink:
che poi non vorrei dire, ma il marito vuol fare la bandiera in bagno ... avrà un perchè sta cosa? :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

(però almeno non ha scelto il rosso :lol: :lol: :lol: )
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#40
irlanda mi pare! :shock: :shock: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#41
Sil70 ha scritto:irlanda mi pare! :shock: :shock: :lol:
anche la nostra :wink:

e mi sa che c'è pure un altro stato ma verso est che ha i nostri stessi colori ... :shock:

trovato, la bulgaria che però le ha in orizzontale :lol: :lol: :lol:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#42
sly ha scritto:
Sil70 ha scritto:irlanda mi pare! :shock: :shock: :lol:
anche la nostra :wink:

e mi sa che c'è pure un altro stato ma verso est che ha i nostri stessi colori ... :shock:

trovato, la bulgaria che però le ha in orizzontale :lol: :lol: :lol:
zitta, per carità...non dargli altre idee! :shock: :shock: :shock: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#43
eccomi!
scusate ma con questo giardino tutto da rifare siamo sempre indaffarati!! e stanchissimi!
allora l'idea del marito era di mettere una fascia orizzonatle per tutto il bagno fatta così...
partendo dall'alto mattonella arancio, mattonella verde e poi panna....
a me sto giro per tutto il bagno (esclusa doccia dove vorremmo fare qualcosa tipo mosiaco a striscioline) mi pare oltre che antico... come dire... orrendo????
la mie idea iniziale era di fare delle strisce verticali in corrispondenta di vaso e bidet.. e poi qualche bel motivo nella zona lavabo.. però pensavo massimo un colore e un neutro.. e invece qui sembra proprio una bandiera.......... e poi mio marito è pure un militare!! sarà deformazione professionale?????
come lo posso impostare? usando quei colori..???
non mi viene in mente niente! sarà che non mi piace e il mio cervello si rifiuta..... :cry:

enza
ALBUM http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=81128
Zona Giorno http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=83551
Cucina http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 2&t=114329

#44
vedi vedi sil che c'avevo preso? :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

te la butto li che sia meno flash di quel che vuol fare lui ... tipo il muro dai sanitari verde e la doccia arancione?

o invertiti ovviamente :roll: :lol: :lol: :lol:
grandi, le stanze devono essere grandi 8) :lol: :lol:

#45
Vedo Sly! :lol: :lol:

vinc...non c'è modo di veder realizzata questa disposizione??
almeno gli viene un colpo e cambia idea! :P
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)