La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

Marche mobili

#1
Sto cercando dei mobili per un ambiente unico già parzialmente arredato con una valcuicine...quindi cerco qcsa allo stesso livello....mi servono una madia e una componibile ad angolo per la Tv.
Avete qcs da consigliarmi??

#3
belle le madie di molteni e mdf, poi dipende dal tipo di ambiente..
anche acerbis, ma sono enormi!

#4
MDF le ho viste...belle ma vogliamo una cosa che sembri un po' più elegante...penso che andrò a vedere le altre che mi avete consigliate.
stiamo cercando qcs in rovere moro...o forse rovere grigio.
Per il tavolo abbiamo visto uno della bauline. la conoscete?
e allungabile...molto allungabile...e ti fanno anche il colore su campione!!

#5
Hai visto la produzione di PORRO.
Ritengo siamo costruiti molto bene e di buon design.
Li ha disegnati Piero Lissoni che è già una garanzia di buon gusto
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#7
luna ha scritto:Aysia abbiamo gli stessi gusti . Mi piace Porro e ho un mobile basso e un tavolo. :wink:
Anch'io in camera da letto ho un cassettone + 1 comodino di Porro, e devo dire che sono fatti molto bene.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#8
ciao, prima di tutto vi saluto tutti!!! sono nuova e ho scoperto questo forum per caso...grande...é troppo bello!!!!! complimenti
e adesso se posso volevo proporti, per le madie, di guardare sellaro, meridiani e fattori..io intanto do un' occhiata al sito porro di cui parlano tanto bene..sono curiosa..
ancora CIAO :D :D :D

#10
x maestro
Oltre a Besana, che altre marche di soggiorni hai da suggerirmi? Ti preciso che sono orientata verso modelli, sì moderni, ma non troppo minimalisti.
Conosco Europeo, Pianca, ... però di quest'ultima nel forum hanno parlato male soprattutto x le camere da letto, ma credo valga lo stesso discorso x i soggiorni ...

#11
A me sono piaciuti i modelli Presotto, e quelli Doc, infatti credo che cercherò dei rivenditori nella mia zona

#13
stecarl ha scritto:Mi inserisco.. che mi dite di B&B?
Bello, sopratutto il DOMUS, ma caro, troppo caro!!!
In merito alla validità del prodotto non saprei dare un giudizio.
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#14
Innanzitutto riposto un post che non ero riuscito a mandare:
Questo forum è uno spettacolo...tutti troppo disponibili e gentili.
Per ora ho dato un'occhiata solo a Besana...suggerita dal maestro...e sono davvero molto molto belli....come stiamo a costi?
Cmq vedrò i siti di tutti gli altri...vi ringrazio tutti per i suggerimenti!!

poi...ho visto pure B&B...ottimo livello...ma io cerco il mobile perfetto....scherzo...voglio dire che cerco quel mobile che PER ME sia perfetto...non so se ci capiamo!!!

#15
Aysia ha scritto:
stecarl ha scritto:Mi inserisco.. che mi dite di B&B?
Bello, sopratutto il DOMUS, ma caro, troppo caro!!!
In merito alla validità del prodotto non saprei dare un giudizio.
Accidenti!!! L'occhio mi cade sempre su cose troppo care...

Concordo con victor sulla spettacolarità di questo forum e sulla disponibilità di tutti!!!