La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10996
loremir77 ha scritto:
chiaretta ha scritto:a me sembra di non averne...
(uindi questo significa che probabilmente sto diventando presbite!)
:lol: :lol: :lol: :lol:
ma ti fai i colpi di sole? :wink:
nel 2010, ancora no (già il campo di stoppie quassù non lo so gestire, aggiungendo la piscina 2 volte a settimana ho preferito non rischiare di diventare verde)

p.s. vedi? merc mi conosce e sa :lol: :lol: :lol:
e infatti M si stupisce per il vetril che finisce sempre subito :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#10998
Lestat ha scritto:Sono pieno di lavoro ma anche sc@zzatissimo..

Che fare? :roll:
:lol: resistere e pensare che ad agosto vai in vacanza, come altri milioni di lavoratori!! :cry:
omnia munda mundis

#10999
kimikalli ha scritto:
Lestat ha scritto:Sono pieno di lavoro ma anche sc@zzatissimo..

Che fare? :roll:
:lol: resistere e pensare che ad agosto vai in vacanza, come altri milioni di lavoratori!! :cry:
amo il pragmatismo di questa donna!!! 8)

Les, stavo pensando di evocarti tra i missing ma mi hai preceduto... ;) tutto ok?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#11000
Mercury ha scritto:
Les, stavo pensando di evocarti tra i missing ma mi hai preceduto... ;) tutto ok?
Sono sempre qui, non sono mai scomparso.. Vi leggo sempre.

E' che da Natale, non so come mai, la mia passione segreta, la fotografia ha preso il sopravvento e mi ci sono dedicato parecchio..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#11001
kimikalli ha scritto:
Lestat ha scritto:Sono pieno di lavoro ma anche sc@zzatissimo..

Che fare? :roll:
:lol: resistere e pensare che ad agosto vai in vacanza, come altri milioni di lavoratori!! :cry:
Vado ad agosto, ma a giugno scappo anche 5 gg a Praga.. E' piu di un anno che manco..
Lestat's pics http://www.flickr.com/photos/31059646@N05/

Se moriro', sara' di tagliata al rosmarino e di Rock n' Roll

#11003
lunapiena2 ha scritto:Traggggggggedia..................mi è morta l'asciugatrice!!!!!!!!!!!

:cry: :cry: :cry: :cry:

PANICOOOOOOOOOO!!!!!!!!


ok ora vado nella sezione elettrodomestici e mi leggo tutto il leggibile sui nuovi modelli...ho già trovato cosa farmi regalare per la festa della mamma...che tristezza!!!!
:shock: :shock: ti capisco anche per me è fondamentale...ma non vale come regalo per la festa della mamma!! :lol: esigi qualcosa di più egoisticamente personale :wink: :wink: si tratta solo di un elettrodomestico ad uso familiare!!!
ma come mai si è rotta?? non è in garanzia..io ho pagato l'extra x estenderla a 5 anni, ma con la mia solita fortuna sono sicura che si romperà al sesto!!! :twisted: :twisted: :twisted:
omnia munda mundis

#11005
Una tizia ha chiamato il mio numero di casa per errore, e con lo squillo del telefono mi ha svegliato Lorenzo! :x :x
Caaaaaaa...... :x :x
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11006
lunaspina ha scritto:Una tizia ha chiamato il mio numero di casa per errore, e con lo squillo del telefono mi ha svegliato Lorenzo! :x :x
Caaaaaaa...... :x :x
Io non ho nessun "Lorenzo" da svegliare o meglio da NON svegliare.....ma ieri mattina alle 5.13 dormivo alla grande e qualcuno mi ha fatto uno squillo con "numero sconosciuto".... :twisted: :twisted:

#11008
lunapiena2 ha scritto:che bella giornata.....

ieri alle 20 scopro che l'asciugatrice si è rotta

oggi alle 12 sbatto con il mio specchietto contro un altro specchietto e glielo rompo....per non andare per le lunghe gli mollo 50 euro :evil:

alle 14 scopro di aver perso la carta di credito :shock: .....e quasi sicuramente l'ho dimenticata in un negozio in Francia!!!!

cos'altro mi può ancora succedere???
l'hai bloccata subito vero?? :shock:
sono fissata con la perdita di bancomat/carta.. ricontrollo anche 3-4 volte il portafoglio dopo aver fatto un acquisto. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11010
io l'ho persa il gg della partenza del viaggio di nozze.. :lol:
l'ho bloccata
ho fatto denuncia all'ufficio polizia in areoporto
prendo il volo per parigi col magone e un'inca..atura a 3000
a parigi in attesa dell'aereo per mauritius arriva la telefonata del babbo:
no ti volevo avvertire che ho trovato una carta di credito sotto il seggiolino della macchina.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3