La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao a tutti,
riprendo questo post per porre la stessa domanda, mi hanno proposto di acquistare le porte IMIC
http://www.porteimic.com/ita/index.php

premetto che non cerco porte di costo medio, esteticamente sembrano molto interessanti, qualcuno le conosce, le ha montate e mi sa dare un opinione?
L'alternativa sarebbero le porte Nusco, forse piu' note ma non sono certa che la qualita' si veramente superiore.
Mi aiutate a capire?
grazie :D

#4
Ho ordinato le porte Imic per il mio appartamento in fase di ristrutturazione, ma non me le hanno ancora montate, e quindi non so darti informazioni più precise.. Appena le installano ti saprò dire.. A me sembrano carine, ho scelto il modello Ocean.. 8)

#5
locutor ha scritto:Ho ordinato le porte Imic per il mio appartamento in fase di ristrutturazione, ma non me le hanno ancora montate, e quindi non so darti informazioni più precise.. Appena le installano ti saprò dire.. A me sembrano carine, ho scelto il modello Ocean.. 8)
Penso che anche io prendero' le porte.. modello Flat bianche con inserti in acciaio,.. sembrano molto carine, speriamo bene :D

#6
hai provato a vedere le porte Audasso oppure Flessya, per il momento la Audasso sta proponendo dei bei modelli a un ottimo prezzo!!