La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#21466
(((FEDE))) quanto mi dispiace. Anche se ci incontriamo poco sul forum e non ti conosco ero così contenta per te e per tutte le altre che ci riescono.
Mi dispiace con tutto il cuore, ma come hai detto tu è gia positivo escludere l'infertilità, vedrai che una curetta di progesterone e tutto andrà bene.
Anche mia mamma dopo me ha avuto questo problema, arrivata a 6 sett aveva minaccia d'aborto e qualcuno l'ha pure abortito; ma poi facendo le analisi ha visto che il problema era solo per i figli maschi. Ho due fratelli.

Dopo il post di fede mi dispiace postare il mio, però vorrei evitare una "figura" e sono anche un po preoccupata.
Mercoledi ho fatto l'ISG, il medico mi aveva detto che doloretti e cose varie sarebbero spariti in 3-4 giorni max. Io non ho mai avuto dolori forti, tranne la prima mezz'ora dopo l'ISg, ma dopo nada de nada, solo molto scombussolata e con dei piccoli crampetti all'utero e ovaio.
Mi sento ancora cosi al 5 giorno con un peso al basso ventre, doloretto quasi impercettibile e la sensazione di formicolio che arriva fino alle gambe.
Ho preso antibiotico per tre giorni, lo zitromax.
Sotto un punto di vista antib. sarei ancora coperta perchè dura nel circolo 10 giorni.
Che dite devo chiamare il ginecologo che me l'ha praticata o faccio una figura di cane visto che non lo conosco.

Chi l'ha fatta di voi ha avuto questi sintomi al 5 giorno oppure quanto sono durati?
Immagine


Immagine


"Vivi come se dovessi morire domani.
Impara come se dovessi vivere per sempre."
- GANDHI -

#21469
noooo Fede quanto mi spiace!!! :( :(
un fortissimo abbraccio
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#21471
Fede...un abbraccio! :(
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21476
Dolores ha scritto:Per il momento ti abbraccio straforte e se posso, ti consiglierei di verificare se nel tuo ospedale c'è una ambulatorio x le gravidanze a rischio. Dovresti trovare qualcuno di più qualificato che ti segua x la prossima volta che ti auguro sia prestissimo
Fortuna (???) vuole che la gine da cui vado privatamente e' specializzata in gravidanze "disgraziate" e lavora in ospedale seguendo solo quelle - ragion per cui non avevo potuto, la scorsa settimana, prenotare per esser seguita da lei: lavora nel gruppo di quelle a rischio.

Sara' stato un segno?!?


Per gli abbracci di tutte/i, ringrazio e ricambio. Alla fine queste esperienze hanno la loro positivita' in tutto l'affetto e la solidarieta' che scatenano.
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#21477
Fede leggo solo ora :(

ti stringo forte, un abbraccio virtuale... spero ugualmente che ti arrivi...
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#21480
Dite che il moderator mi caccia?

Va be', vi pubblico la prova che è vero che i bimbi li porta la cicogna!
Immagine
va be', sparata la stupidata, vado a leggere gli arretrati!
Immagine
Immagine