La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

tavolo da esterno

#1
buongiorno,
stiamo cercando un tavolo con relative sedie (modello poltrona) per il nostro pergolato.
ci siamo fatti un giro in zona, bergamo, ma i prezzi sono da paura....
non vorremmo spendere uno sproposito (diciamo che cerchiamo un tavolo che possa andare bene per 6 persone e le relative sedute, anzi potrebbero andare bene anche 4 sedie) e vorremmo starci nei 800.00€.
abbiamo visto mondorattan (anche dal vivo) e non sono male, solo poca scelta nei colori e modelli.
ho trovato anche grenn relax leggermente più caro ma con due colori in tutte le scelte e forse un po' più carini......qualcuno ha qualcosa da consigliarmi?
grazie

#2
Ciao Forrest,
come consiglio ti posso dire i posti in cui ho visto qualcosa io.....(la mia disponibilità economica era molto ristretta)...cmq prova a fare un giro da Leroy merlin, obi, poi ti consiglio di dare un'occhiata anche sul sito di carrefour...c'è un "catalogo" dedicato solo all'arredo giardino....io l'ho comprato li
buona ricerca!! :P

#3
se cerchi qualcosa in legno butta un'occhio anche da JYSK (ammesso che ci sia un punto vendita nei dintorni), prezzi buoni e i prodotti visti dal vivo non sono male

#4
Ciao Forrest, il tuo budget comunque non e' per nulla basso quindi andrei su qualche buona marca con dei prodotti in teak o ecorattan che durino una vita...
Prova a guardare Il Giardino di Legno, Legnoluce, Velmo, Avantgreen, o simili che sono ottime marche e sicuramente hanno un'offerta molto vasta. Non hanno prezzi o vastita' di scelta come Royal Botania o Gloster o Barlows & Tyrie ma di sicuro una qualita' diversa dalle grandi catene che usano legni meno costosi e dimensioni del legno piu' basse che poi si riperquotono sulla durata!