La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
Ciao, io ho visitato Mobilmondo a Osio. Hanno cucine di varie marche come Berloni e Lube e qualche altra che ora non ricordo. Ultimo che mi viene in mente è Mobili Fucili a Gorlago, vende Veneta cucine.
Ma in che zona della provincia di Bg sei?
Laura

#3
Ciaoo!!
anche io l'ho visitato recentemente ho visto che hanno cucine aran e lube... di berloni non ne ho viste... ma può darsi che sia stordita io!!
però ho letto opinioni discordanti su questo negozio... forse non dovrei farmi influenzare troppo :roll:
io sono di bonate sotto (conosci :?: ) tu??
com'è piccolo il mondo... anche io mi chiamo Laura e il mio cognome inizia per c :wink:

#5
laura11987 ha scritto:nessun altro mi può consigliare?? :cry:
Ciao Laura! Anche io sono di bergamo, e anche io sono alla ricerca di una cucina per la mia prima prossima futura casa...

Io ho visto:
BF Arredamenti, Bergamo: Varenna, Cesar (ma il tipo a pelle non mi è proprio piaciuto)

Colleoni, Curno: Scavolini, Ernesto Meda, Varenna, altro

Brena, Bergamo: Valcucina (dove probabilmente prenderò la mia :D )

E questa è una lista ottenuta proprio con questo sito
http://www.negozidiarredamento.it/negoz ... tore=Cerca

Ciao!!!

#6
laura11987 ha scritto:Ciaoo!!
anche io l'ho visitato recentemente ho visto che hanno cucine aran e lube... di berloni non ne ho viste... ma può darsi che sia stordita io!!
però ho letto opinioni discordanti su questo negozio... forse non dovrei farmi influenzare troppo :roll:
io sono di bonate sotto (conosci :?: ) tu??
com'è piccolo il mondo... anche io mi chiamo Laura e il mio cognome inizia per c :wink:
Io sono di San Paolo d'Argon.
Non conosco bene Bonate ma so dov'è.
Sì, troppo forte la coincidenza del nome e dell'iniziale del cognome.
Da Mobilmondo ero stata solo a curiosare e non mi aveva fatto una brutta impressione.
Ma tu hai già un'idea della marca che vorresti o al momento ti stai solo guardando in giro?

#7
laurac ha scritto:
laura11987 ha scritto:Ciaoo!!
anche io l'ho visitato recentemente ho visto che hanno cucine aran e lube... di berloni non ne ho viste... ma può darsi che sia stordita io!!
però ho letto opinioni discordanti su questo negozio... forse non dovrei farmi influenzare troppo :roll:
io sono di bonate sotto (conosci :?: ) tu??
com'è piccolo il mondo... anche io mi chiamo Laura e il mio cognome inizia per c :wink:
Io sono di San Paolo d'Argon.
Non conosco bene Bonate ma so dov'è.
Sì, troppo forte la coincidenza del nome e dell'iniziale del cognome.
Da Mobilmondo ero stata solo a curiosare e non mi aveva fatto una brutta impressione.
Ma tu hai già un'idea della marca che vorresti o al momento ti stai solo guardando in giro?
grazie a tutti per l'attenzione!!!
no non so ancora che marca prendere... cosa mi consigliate?
quello che so sicuramente è che mi piace anta laccata lucida bianca sopra e sotto un wengè o un rovere moro con il top in okite... che dite? :wink:

#8
Beh, direi che se cerchi wenge+laccato lucido hai ampia scelta perchè ormai è un classico e le fanno tutte le marche.
Un consiglio: vai in giro a vedere i vari negozi, se trovi qualcosa che ti piace fatti fare il preventivo, poi con tutto in mano scegli.
Ciao!