La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#23266
....e si giulia, tra 10 giorni si va di stick :roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23267
bubu ha scritto:....e si giulia, tra 10 giorni si va di stick :roll:
avevo una mezza intenzione anche io di riprovare con gli stick, quali usi?

#23269
bubu ha scritto:clearblue :wink:
ok aggiudicato allora, prendo quelli pure io.
l'altra volta avevo usato i persona ma non mi sono trovata bene perchè non si sono mai positivizzati in modo chiaro.. (ammesso che io avessi ovulato a sto punto..)

#23271
Dolces XXXXX

Bubu, mannaggia, ero entrata certa di leggere buone notizie!
E il senso di nostalgia l'ho provato pure io questo ciclo, ed ero solo al secondo tentativo... forse l'esperienza più che positiva della scorsa volta in tal senso mi ha "penalizzata" (non so come esprimermi). Mio marito ha detto che mi butta gli stick dalla finestra. Tanto ne ho 3 e li userò questo mese, poi lascio perdere.
Non pensavo di prenderla così, visto che neppure ero molto convinta... e sempre più non riesco ad immedesimarmi con chi cerca da anni... vi ammiro ragazze, davvero.
Menomale che non è il primo...
Immagine
Immagine

#23272
Vabbè…vi faccio ridere un po’:
sabato durante il tour tra i meandri dell’Esselunga, io e bubo ci perdiamo di vista come al solito. Vado a prendere il test e lo metto nel carrello (premetto che a lui non avevo ancora detto nulla).
Poi mi allontano e ritorno al carrello e ci trovo lui che sorride ed ammicca con lo sguardo verso il carrello…allorché gli faccio: amore che c’èèèèèè???
E lui: nieeenteeeee…
Io: ma daaaaaiiii, dimmi che c’èèèè???
Lui: guarda che c’è nel carrello…..
E mi indica col dito una montagna di brioches e merendine del mulino bianco in offerta!!!
Non si è accorto di nulla fino alla cassa
:roll:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#23273
Sil70 ha scritto:
bubu ha scritto:Si, ma la cosa ridicola è che mi sono sempre detta: ahhh io non sarò mai come quelle che vanno in paranoia perchè non riescono...tanto a me che me ne frega? :roll:
Io posso capire se una un figlio lo desidera da sempre, allora ai primi fallimenti il moreale va a finire sotto ai tacchi, ma io che c'entro in tutto questo?? :roll:

Ok scusate se vi sto stressando un po' troppo....
abituati come sempre a razionalizzare tutto...qualche volta l'incoscio sa meglio di noi cosa vogliamo! :wink:
quoto sil! forse il tuo incoscio non è così indifferente all'arrivo di un bimbo...e la malinconia ci sta tutta..
ti faccio tanti XXXXXXXX per il prossimo mese :wink:

io sono in attesa per domani... :roll:

#23274
bubu ha scritto:Vabbè…vi faccio ridere un po’:
sabato durante il tour tra i meandri dell’Esselunga, io e bubo ci perdiamo di vista come al solito. Vado a prendere il test e lo metto nel carrello (premetto che a lui non avevo ancora detto nulla).
Poi mi allontano e ritorno al carrello e ci trovo lui che sorride ed ammicca con lo sguardo verso il carrello…allorché gli faccio: amore che c’èèèèèè???
E lui: nieeenteeeee…
Io: ma daaaaaiiii, dimmi che c’èèèè???
Lui: guarda che c’è nel carrello…..
E mi indica col dito una montagna di brioches e merendine del mulino bianco in offerta!!!
Non si è accorto di nulla fino alla cassa
:roll:
bè in effetti le brioches sono più ammiccanti... :lol:

#23278
allisonnnn: xxxxxxxxxxxxxxxxxxx :wink:

bubu: bubo è l'anima gemella di loremiro.. :roll:
quando vede il corridoio delle offerte torna (o si conferma :roll: ) un bambino.. :lol: :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#23279
che grande che è Bubo!!!

ieri pomeriggio siamo andati a trovare dei nostri amici che hanno appena avuto un bimbo... sulla strada del ritorno, bloccati nel traffico della A4, ci mettiamo a parlare del più e del meno e gli dico "chissà se sto mese è andata o no" e lui "spero di no, così ci divertiamo ancora un pò" :evil:
ecco la differenza fra di noi! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine