La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
Certamente devono essere rivestite, ti immagini come peserebbero?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#32
si si...scusa, sai la fretta.... mi sono dimenticata di dire il punto forte:

a parte che per telefono non è semplice capirsi ma di sicuro ho capito che qualcosa non mi è chiaro....allora mi dicono (in seconda battuta...la prima persona con cui ho parlato mi ha detto il contrario) che il prezzo di esposizione non comprende le colonne (mt 2,4 colonna frigo e forno acciaio, più dispensa di cm 120 con ante in vetro scorrevoli) ma IL SOLO BANCONE composto da piano sopra saldato (ovviamente) che da solo costa sui 4.000 € (!!!! mamma mia neanche il corian...) e le basi sotto rivestite: due cestoni da 120 + anta per lavastoviglie: € 6.000 .....

vabbeh...se con 10.000 c'erano anche le colonne se ne poteva parlare........anche perchè qualche tempo fa mi avevano detto che facevano dei super sconti per l'esposizione e ieri invece che la cucina era appena arrivata.....gatta ci cova!!

#33
Airali,
ho una Elmar, non mi ricordo il modello. Se devo darti un consiglio, comunuqe, scegli come deve essere la tua cucina: disposizione, materiali, colori. A quel punto vedi quale marche riescono a fartela, valuta i prezzi, e deciderai molto facilmente, perché in tutti i casi sarà la cucina che volevi. Ti preannuncio che le ante in acciaio limitano un po' la scelta tra le marche, perché non tutte le fanno. Io sinceramente non mi sono fatto fare chissà quanti preventivi: Aiko, Emporium Schiffini, Valcunine (che però non aveva l'acciaio, se non una alquanto discutibile finitura alluminio "effetto acciaio", che sembrava carta stagnola), ed Elmar, appunto. Ti dovessi dire, comunque, proprio perchè avevo le idee molto chiare ed ho richiesto sempre lo stesso progetto, alla fine - per stanchezza nonché noia - sono andato a caso :)

#34
Max73 che belle sono le Elmar :!:
Che modello hai acquistato? Tu hai delle parti in acciaio?
Che cosa e come ti trovi?
Se si ti hanno detto anche la composizione dell'acciaio (tipo 18/10 ecc)
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia