La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
wish ha scritto::oops: Scusa misi per la gaffe. Cmq anche secondo me che sono un'emerita ignorante in materia è un'opera completamente inutile.
Non c'è da scusarsi proprio di nulla!!!! Potrei sbagliarmi, ripeto, magari il ponte sta su benissimo, la mia è + una questione di merito e di opportunità di investire quei soldi in altro modo secondo me + utile.
Poi non hai fatto assolutamente nessuna gaffe e anche chi non è un tecnico deve esprimere liberamente il proprio parere, se parlassero solo quelli che conoscono tecnicamente i problemi i nostri politici starebbero tutti zitti!!!!! :wink: :wink:

#32
misi ha scritto:
wish ha scritto::oops: Scusa misi per la gaffe. Cmq anche secondo me che sono un'emerita ignorante in materia è un'opera completamente inutile.
Non c'è da scusarsi proprio di nulla!!!! Potrei sbagliarmi, ripeto, magari il ponte sta su benissimo, la mia è + una questione di merito e di opportunità di investire quei soldi in altro modo secondo me + utile.
Poi non hai fatto assolutamente nessuna gaffe e anche chi non è un tecnico deve esprimere liberamente il proprio parere, se parlassero solo quelli che conoscono tecnicamente i problemi i nostri politici starebbero tutti zitti!!!!! :wink: :wink:
Magari!
"la fuga è invece l'unica scelta dignitosa quando non puoi cambiare più nulla, e non vuoi neppure lasciarti coinvolgere, diventare complice" Pino Cacucci

#33
Ma qualche euretto avanza dalla costruzione di 'sto ponte per aggiustare la strada di casa mia che quando piove ci vuole il canotto? :evil:
Immagine
Immagine

#34
Lorena ha scritto:Ma qualche euretto avanza dalla costruzione di 'sto ponte per aggiustare la strada di casa mia che quando piove ci vuole il canotto? :evil:
:evil: Nessun favoritismo... x cortesia!!! :evil:




:lol: :P
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#35
Appunto si tratterebbe di immagine e non di sostanza, quella che ci vuole per far funzionare una comunità. Preferisco che funzionino i servizi basilari e sono disposta a farmi un giro sui numerosi traghetti piuttosto che coastruire un ponte. Preferirei costrure piazze con alberi e parchi, rimettere in sesto strade e marciapiedi di ogni luogo, mantenere e potenziare la salvaguardia delle opere d'arte, proprio anche per i turisti. città più vivibili, altro che ponti!

#36
luna ha scritto:Appunto si tratterebbe di immagine e non di sostanza, quella che ci vuole per far funzionare una comunità. Preferisco che funzionino i servizi basilari e sono disposta a farmi un giro sui numerosi traghetti piuttosto che coastruire un ponte. Preferirei costrure piazze con alberi e parchi, rimettere in sesto strade e marciapiedi di ogni luogo, mantenere e potenziare la salvaguardia delle opere d'arte, proprio anche per i turisti. città più vivibili, altro che ponti!

Luna dai un'occhiata qui se ti va.
http://www.ecofantascienza.it/articoli/curitiba.html http://www.francarame.it/cacao/curitiba.html
Forse già conosci questa cosa, per me è stata una piacevole sorpresa.
Ciao :wink: