La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
ma quanto dura sta vacanza?!?!?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#17
Io nel 2007 sono stata a fuerteventura...villaggio all inclusive, cucina mista italiana e straniera...abbiamo mangiato benissimo :D

Alle dieci facevamo la seconda colazione nel bar a bordo piscina con patatine fritte e pina colada :lol:

Ma poi uscivamo e camminavamo tutto il giorno per girare il posto, oppure beach tennis e sport vari...

Qundi alla fine sono tornata a casa con un paio di kg in più...niente di grave insomma 8)

#19
Dolores ha scritto:io e mio marito in 16 gg in viaggio di nozze... 5 kg a testa :shock:
vi siete mangiati il cameriere?!!?! :shock: :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#21
in vacanza e' impossibile non dimagrire suvvia!
il sole il mare il movimento il sale il sudore...il sexxo!
mi importerebbe una pippa del buffet :lol:
The Sisterhood of The Calf 40
less is more, always

#22
:shock: :shock: :shock:
Ma come siete esageratiiiiiiiii io mica sono obesa............... sono 52kg

Per pastiglie intendevo qualcosa come Kilokal o Algasnella di Equilibra......

Ovvio che non mi abbufferò mica ma volevo evitare di prendere 1 o 2 Kg e poi non ho disturbi alimentari come dice Steve e la mia dieta è equilibrata ovvio che se serve a dimagrire è ipocalorica.

Grazie Mauchia mi sa che seguirò il tuo consiglio che mi sembra il più regolare :wink:
Immagine
Immagine

#23
dammispazio ha scritto:forse Cyber sarebbe stato meglio non scrivere il nome delle pillole 8)
Perchè? Sono informazioni di pubblico dominio ;)
www.africanview.it
Tour Operator in Zambia e nell'Africa Australe

#24
cherry ha scritto:
menchy ha scritto:Io sono molto contraria a pasticche e roba del genere.
Non so consigliarti nulla, se non mangiare anche un pò di più per poi consumare con una bella camminata o una nuotat, insomma quello che ti ha giustamente consigliato Tamy.
E' vacanza, goditela e poi magari cerca di contenerti. So che è molto difficile, ma prova a non sconvolgere letteralmente il tuo modo di mangiare come lo fai a casa in regime.
Sarà difficile prerchè dopo 2 mesi a mangiare poco zero dolci cibo poco condito e niente pasta una settimana in all inclusive con buffet infiniti e tante voglie represse........... il mio scopo era di riuscire a contenere un po'
di calorie con qualche pastiglia, ovvio che ingrasserò 1 o 2 kg :oops: :cry: :cry: :cry:

se come dieta fai quella di mangiare poco zero...ecc come hai scritto sopra....scusa ma è inevitabile che se mangi anche solo pasta....( non dico dolci)...il chilo ci scappa!....
è sbagliata la dieta iniziale....la pasta ci deve essere nella dieta :roll: ....altrimenti abitui il corpo a evitare tali tipi di cibi...e poi quando li mangi succede l'effetto contrario e ingrassi...



ti consiglio tanto sport che in vacanza ce ne sono mille da fare....anche con gli animatori...tipo acqua gim
Immagine
Immagine

#25
bubu ha scritto: Dol, "purtroppo" non sempre è così...nel resort in Messico avevamo mangiato talmente bene che da allora ho deciso di non fare mai più un All Inclusive in vita mia....
Era talmente buona e variegata la roba da mangiare che mi veniva il trip da cibo già alle 7 di mattina :roll:
idem noi..............sei stata per caso al barcelò :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#26
cherry ha scritto::shock: :shock: :shock:
Ma come siete esageratiiiiiiiii io mica sono obesa............... sono 52kg

Per pastiglie intendevo qualcosa come Kilokal o Algasnella di Equilibra......

Ovvio che non mi abbufferò mica ma volevo evitare di prendere 1 o 2 Kg e poi non ho disturbi alimentari come dice Steve e la mia dieta è equilibrata ovvio che se serve a dimagrire è ipocalorica.

Grazie Mauchia mi sa che seguirò il tuo consiglio che mi sembra il più regolare :wink:

scusa...ma come faccio a sapere se sei obesa!...nel tuo primo post non era specificato!...sei stata tu a chiedere un consiglio..mi sono limitata a rispondere a una domanda..io quando sento parlare di diete penso sempre che una persona si in sovrappeso...

ovvio che il consiglio di mauchia....è quello + semplice e NORMALE...come tutte le persone dovrebbero fare....ma dal tuo prmo post sembrava non potessi esagerare per non rovinare la dieta...ma per 52kg....io ne peso 68 e non mi faccio nemmeno questi problemi :lol: :lol: ...e non mi sento nemmeno obesa io....


quindi divertiti in ferie senza pensare a chissà che!! :wink:
Immagine
Immagine

#27
Sil70 ha scritto:ma quanto dura sta vacanza?!?!?
oddio muoiio :lol: :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#28
paprina ha scritto:
bubu ha scritto: Dol, "purtroppo" non sempre è così...nel resort in Messico avevamo mangiato talmente bene che da allora ho deciso di non fare mai più un All Inclusive in vita mia....
Era talmente buona e variegata la roba da mangiare che mi veniva il trip da cibo già alle 7 di mattina :roll:
idem noi..............sei stata per caso al barcelò :lol: :lol: :lol:
anche i miei genitori sono andati al barcelò e hanno detto che è il miglior AI

INVECE a sharm fa schifo :? credo tutti :lol:
Immagine
Immagine

#29
paprina ha scritto:
bubu ha scritto: Dol, "purtroppo" non sempre è così...nel resort in Messico avevamo mangiato talmente bene che da allora ho deciso di non fare mai più un All Inclusive in vita mia....
Era talmente buona e variegata la roba da mangiare che mi veniva il trip da cibo già alle 7 di mattina :roll:
idem noi..............sei stata per caso al barcelò :lol: :lol: :lol:

no, al bahia principe


Comunque per quanto mi riguarda, in genere la vacanza è sempre deleteria. Ma parlo per me, ovvio. Ingrasso sempre durante le ferie; mangio più schifezze e non faccio sport.....diversamente che vacanza sarebbe?? :lol: :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#30
se pesi 52 kili, scusa il francesismo, ma chi è l'idiotadi medico che ti ha dato la dieta :lol: :lol: :lol: :lol: a meno che tu non sia alta un etro e 40 eh, allora mi rimangio tutto!! :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)