La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

IL TOPIC DELLA BELLEZZA

#1
Sarà perchè ho sempre amato l'argomento, sarà perchè il mio bagno (e il mio frigo d'estate) ne è pieno, sarà perchè ogni volta che vado in profumeria non esco mai a mani vuote...sarà semplicemente perchè siamo donne(evviva!!!)...

...parliamo di prodotti di bellezza?!!?

Creme viso, scrub, depilazione, creme anticellulite, rossetti, smalti, mascara, deodoranti, profumi, e chi più ne ha più ne metta.

Confrontiamoci su tutto!!!

vi va? 8) :lol:







ps.era da tanto che volevo aprire 'sto topic!!e mi sono detta, ora o mai più :D
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#2
Io per es., adesso che scrivo, ho questa sul viso:
Immagine
è una maschera idratante non grassa, ma piacevolissima sulla pelle.La metto anche sul contorno occhi. E domattina mi sveglierò con il viso più riposato (almeno si spera, anche se mi sveglierò alle 5.00 :? ). La tengo in frigo (ma solo perchè voglio un effetto fresco sulla pelle).

Prima della maschera mi sono fatta un bello scrub purificante con microgranuli, questo:
Immagine
mi trovo molto bene, soprattutto col primo prodotto postato, perchè Clarins è una delle mie marche preferite...Invece Collistar mi piace più per i mascara :wink:



ps.ecco ho rotto il ghiaccio :lol: :lol:
"Cenerentola è la prova evidente che un paio di scarpe può cambiarti la vita"

S.O.S. progetto cucina: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=2&t=88531

#3
aluuuuuuuuura!!

il mio arogmento preferito sono i capelli!!!
amo i miei capelli e amo coccolarmeli!!

il mio phon è RIGOROSAMENTE questo: parlux 3500
Immagine

la mia piastra è questa: gama cp3
Immagine
anche se il mio sogno rimane questa:piastra ghd.... ma costa troppo
Immagine
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5
ehm... se comprate anche altre marche mi fate un favorone :D

io lavoro in una ditta che produce appunto cosmetici (profumi, rossetti, mascara, cipria, ecc...) x la maggior parte a dire il vero solo packaging, poco riempimento...

siamo in CIG da 1 anno... comprate gente comprate :D :D :D
il mio ALBUM...ormai finito!
Immagine

#6
Io pensavo fosse un topic per sole gnocche, chiaviche escluse... :lol:

Piacere, io sono della setta dell'ecobio.

a propos di capelli, il nuovo balsamo della Garnier Oleus ha una formula molto buona (e un prezzo non ecobio, per fortuna).
Immagine

Baby is coming shopping e approvvigionamenti per il nuovo arrivo...
Vi presento... con pwd

#7
Federinik ha scritto:Io pensavo fosse un topic per sole gnocche, chiaviche escluse... :lol:

Piacere, io sono della setta dell'ecobio.

a propos di capelli, il nuovo balsamo della Garnier Oleus ha una formula molto buona (e un prezzo non ecobio, per fortuna).
ah si?
interessaaaaante

Anche io setta eco-bio! :mrgreen:
Immagine

#10
Federinik ha scritto:Io pensavo fosse un topic per sole gnocche, chiaviche escluse... :lol:

Piacere, io sono della setta dell'ecobio.

a propos di capelli, il nuovo balsamo della Garnier Oleus ha una formula molto buona (e un prezzo non ecobio, per fortuna).
che shampoo usi?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#11
Cerise ha scritto:
Federinik ha scritto:Io pensavo fosse un topic per sole gnocche, chiaviche escluse... :lol:

Piacere, io sono della setta dell'ecobio.

a propos di capelli, il nuovo balsamo della Garnier Oleus ha una formula molto buona (e un prezzo non ecobio, per fortuna).
che shampoo usi?
anche se l'hai chiesto a fede, ti rispondo anche io, perchè finalmente ho trovato uno shampoo ecobio con cui mi trovo bene... bjobj all'avena ;)
Immagine

#12
Federinik ha scritto:Io pensavo fosse un topic per sole gnocche, chiaviche escluse... :lol:

Piacere, io sono della setta dell'ecobio.

a propos di capelli, il nuovo balsamo della Garnier Oleus ha una formula molto buona (e un prezzo non ecobio, per fortuna).
ecco, io mi vorrei avvicinare alla setta ecobio...........ma nun c'ho tempo di indagare, quindi ogni consiglio su shampi balsami e affini è ben accetto.

avevo letto (mi sembra da loremir)che lo shampo splend'or fosse buono vero? :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#13
paprina ha scritto:
Federinik ha scritto:Io pensavo fosse un topic per sole gnocche, chiaviche escluse... :lol:

Piacere, io sono della setta dell'ecobio.

a propos di capelli, il nuovo balsamo della Garnier Oleus ha una formula molto buona (e un prezzo non ecobio, per fortuna).
ecco, io mi vorrei avvicinare alla setta ecobio...........ma nun c'ho tempo di indagare, quindi ogni consiglio su shampi balsami e affini è ben accetto.

avevo letto (mi sembra da loremir)che lo shampo splend'or fosse buono vero? :D
il balsamo splend'or al cocco non è male, anche s enon è totalmente verde

edit: comunque, papri, purtroppo è una cosa molto soggettiva, dipende dal tuo capello, dalla tua pelle...
Immagine

#14
non lo shampoo ma il balsamo splendor.. quello al cocco mi pare. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#15
crackman ha scritto:...io lavoro in una ditta che produce appunto cosmetici (profumi, rossetti, mascara, cipria, ecc...) x la maggior parte a dire il vero solo packaging, poco riempimento...
siamo in CIG da 1 anno... comprate gente comprate :D :D :D
Scusa, ma se dici che è solo packaging e poca sostanza, come pretendi che poi comprino?? Eheheh...:lol: :lol: :lol: :lol:
P.S. Cos'è il CIG?
L'unico prodotto per le occhiaie che funziona veramente!!
http://picasaweb.google.it/109288111464175707555/LaMiaCasaWorkInProgress#