La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1471
Io Riccardo l'ho lasciato a piedi nudi (coi calzini ovviamente!) fino a che nn ha camminato...quindi ho iniziato col 21! E se ne avessi un altro, onestamente, farei lo stesso...perchè torturarli con le scarpe se non gli servono? Ma io sono molto essenziale....forse troppo
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1472
loremir77 ha scritto:oggi pomeriggio ho fissato col negozio per la lista nascita..

per i lettini mi son fatta dire quali tengono: Foppapedretti, Baby Expert, e Mibb.

Il lettino anche se lo mettiamo in lista ce lo comprano i miei suoceri..
quindi non volevo fargli spendere un'esagerazione.

La marca + costosa è la baby expert.. poi Foppapedretti.. e la Mibb leggermente + economica. Come vi risulta? è comunque una buona marca?
Mi piacciono tutti proprio perchè semplici...vedi quello che ti sta meglio con il pavimento della camera e l'imbiancatura :wink:

Anche di Mibb ho sentito parlare bene.mia cognata ha un lettino baby expert, ha di ottimo che la rete è posizionabile su due altezze, particolare che io non avevo preso in considerazione ma che non è da poco...

#1473
ecco :lol: :lol: :lol:

io mi basavo sulla gnappa e bibi che hanno lo stesos numero e uqindi pensavo fosse lo standard..............ooooooooookei non parlo più :lol: :lol: :lol: :lol: :P
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1474
Il pavimento è in parquet in rovere naturale.. l'imbiancatura penso staremo sul bianco/verde..
mi piacevano proprio i lettini con colori neutri.. proprio per fare una cosa fresca..

questi della mibb stanno tutti come prezzo sulle 350/250 euro..

quelli di babyexpert molto di +.. :roll:
Pure quelli della Foppa.. quelli col sistema divanetto.. stiamo sulle 500 euro. :shock:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1475
loremir77 ha scritto: questi della mibb stanno tutti come prezzo sulle 350/250 euro..

quelli di babyexpert molto di +.. :roll:
Dici :roll: mi sembra che quello di mia cognata costasse sui 350 :roll: guardo se trovo il modello...
Pure quelli della Foppa.. quelli col sistema divanetto.. stiamo sulle 500 euro. :shock:

#1476
Lore mi piaccino molto gli ultimi due:orsetto e country...ma comunque se fosse per me spenderei massimo 300 euro e poi comprerei dei paracolpi di qualità,penso che più che il lettino sono proprio i paracolpi e i lenzuolini a rendere il tutto bello e accogliente!
Immagine

#1477
Mia cognata ha questo della babyexpert
c'è proprio la variante sbiancata :P
Immagine
sul sito culla del bimbo che non è dei più economici lo fanno 366 €

#1478
Immagine
Questo è baby expert e costa sulle 450 euro.. :?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1479
iladoc ha scritto:Mia cognata ha questo della babyexpert
c'è proprio la variante sbiancata :P
sul sito culla del bimbo che non è dei più economici lo fanno 366 €

questo ce l'hanno in esposizione in negozio..
mi piaceva + semplice però.. è troppo grosso quell'orso.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1482
valery ha scritto:a me, come "soggetto" piace più la lumachina....

magari se lo prendi semplice come il max, puoi mettere poi tu degli stickers.....
il max è quello che costa meno.. forse ci potrei attaccare io delle decorazioni in legno? :D
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1483
ma solo io ho il lettino ikea con paracolpi bianco e lenzuola comprate in offerta?! :oops: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1484
paprina ha scritto:ma solo io ho il lettino ikea con paracolpi bianco e lenzuola comprate in offerta?! :oops: :lol: :lol:
tanto la lista la devo mettere :wink:
ed ho già tante cose prestate.. (trio, sdraietta, marsupio, 1 seggiolino auto, fasciatoio, etc etc)
il lettino e il seggiolone sono le uniche cose + costose che prenderemo nuove.
o per meglio dire: che ci regaleranno.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1485
loremir77 ha scritto:
valery ha scritto:a me, come "soggetto" piace più la lumachina....

magari se lo prendi semplice come il max, puoi mettere poi tu degli stickers.....
il max è quello che costa meno.. forse ci potrei attaccare io delle decorazioni in legno? :D
anche......
e te lo fai come vuoi!!!!
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine