La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1486
Il lettino noi lo abbiamo preso azur (regalato, ma avrei cmq scelto quello), ma tutto il resto è ikea....cassettiera\fasciatoio MALM bianco e anche il comodino e l'armadio e il PAX bianco più semplice che c'era...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#1487
paprina ha scritto:ma solo io ho il lettino ikea con paracolpi bianco e lenzuola comprate in offerta?! :oops: :lol: :lol:
vabbè ma se te hai c..o e trovi le cose in offerta..... :lol:
ecco viola (psw in mp)

Immagine

Immagine

#1488
loremir77 ha scritto:
paprina ha scritto:ma solo io ho il lettino ikea con paracolpi bianco e lenzuola comprate in offerta?! :oops: :lol: :lol:
tanto la lista la devo mettere :wink:
ed ho già tante cose prestate.. (trio, sdraietta, marsupio, 1 seggiolino auto, fasciatoio, etc etc)
il lettino e il seggiolone sono le uniche cose + costose che prenderemo nuove.
o per meglio dire: che ci regaleranno.. :lol:
lore non è polemica eh.......per me si possono spendere pure 100eurini per solo la federa del cuscino. :lol: :wink:

mi ha fatto riflettere la frase di jasmina "..penso che più che il lettino sono proprio i paracolpi e i lenzuolini a rendere il tutto bello e accogliente!" e pensavo al fatto che proprio per letto e affini non ho voluto spendere e non ho fatto spendere nulla perchè non l'ho rpeutato così importante :oops: :oops: :oops: :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1489
Lore io ho il lettino della Mibb laccato bianco con degli orsettini bianchi con il contorno nero sulla parte alta dei lati corti. Mi trovo bene :wink: Poi mi hanno regalato un paracolpi della Picci che costa quanto il letto tra un po'...ma mi piaceva tanto :lol:

Picci bellino da morire tutto!!! Quella marca non la trovo qui in zona, ma a me piaceeeeeee!!! Sopratutto il secondo mi fa impazzire!

Per le scarpe: a Teresa delle birkenstock ho dovuto prendere il 24 :shock: Ma lei è sempre stata "piedona", li ha luuuuuuunghiiiiiii e maaaagriiiiii!! Appena nata faceva impressione dai piendi lunghi e seccolini che aveva! :lol:
Immagine
Immagine

#1490
non so perchè ma al lettino ci tenevo.. :)
ce lo regalano i suoceri.. quindi ne volevo uno carino ma non eccessivamente costoso.. (ci sono dei lettini anche a 900-1000 euri :shock: )
mi pare che il max stia sulle 250 euro.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1491
valery ha scritto:
paprina ha scritto:ma solo io ho il lettino ikea con paracolpi bianco e lenzuola comprate in offerta?! :oops: :lol: :lol:
vabbè ma se te hai c..o e trovi le cose in offerta..... :lol:
8)
modestamooooooooountt!!! :lol: :lol: :lol:



tanto per essere chiari: se avessi soldi gli comprerei tuuuuuuuuuuuuutti i vestit di marca ma al lettino e cameretta in generale non ci penserei lo stesso eh :lol: :lol: :lol: come non ho dato importanza alla nostra amera d'altra parte.................materasso a parte ma li si tratta di salute :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1492
stella quello non mi pare di averlo visto.. nemmeno sul catalogo che mi hanno fatto sfogliare ieri.. forse non lo fanno + ?
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#1493
Papri è proprio una fissazione mia,nel senso che adoro vedere i lettini super accoglienti...mi fanno venire voglia di tornare bambina e personalmente credo che la culla ce la regalano i suoceri,altrimenti andrebbe bene quella dell'ikea o comunque qualcosa sui 150/200 euro,ma i paracolpi "coccolosi" non devono mancare,mi piacerebbe trovarli con i gattini...per quanto riguarda i vestitini di marca quelli li trovo soldi buttati,neanche per me compro cose firmatissime,figuriamoci per un bimbo...preferisco che sia libero di sporcarsi in libertà! Al massimo al battesimo,ma non è detto !
Immagine

#1495
domenica prossima sono invitata a pranzo (al ristorante) da una coppia di amici per festeggiare il bimbo nato meno di un mese fa. è invitata tutta la compagnia. Ovviamente ho chiesto cosa possiamo regalare e loro mi hanno detto niente, che non dovevo nemmeno fare il regalino alla nascita. A mani vuote però non mi voglio presentare, ma non voglio nemmeno spendere un capitale, voi cosa mi consigliate? stavo quasi pensando ad un paio di body chicco, che sono carinissimi e almeno so che li porterebbe tutta estate. Cosa mi cosigliate???
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#1496
Ari anche un giochino, quando sono così piccini gliene vengono generalmente regalati pochi :wink: Qualcosa di morbidoso e da ciucciare :D
Immagine
Immagine

#1497
arianh ha scritto:domenica prossima sono invitata a pranzo (al ristorante) da una coppia di amici per festeggiare il bimbo nato meno di un mese fa. è invitata tutta la compagnia. Ovviamente ho chiesto cosa possiamo regalare e loro mi hanno detto niente, che non dovevo nemmeno fare il regalino alla nascita. A mani vuote però non mi voglio presentare, ma non voglio nemmeno spendere un capitale, voi cosa mi consigliate? stavo quasi pensando ad un paio di body chicco, che sono carinissimi e almeno so che li porterebbe tutta estate. Cosa mi cosigliate???
i body sono sempre ben accetti :wink: :wink: :wink:
andrei di mezza manica taglia 6 mesi in modo che possa utilizzarli a settembre per tenerlo fresco e poi come body sotto appena finirà la belal stagione :D

oppure potresti andare di libriciono plasticoso da mordicchiere e usare anche durantei l bagnetto........i libricini plasticosi hanno smepre il loro fascino :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1499
Picci ma che carini i vestitini per Emma!!

Lore io ho la camera di bibi della mibb e non è malaccio, il lettino re foppapedretti ma tutta questa differenza di materiali non ce la vedo...

Oggi shopping per attilino. Prese le birkenstock blu e poi queste
Immagine
a bibi invece ho preso un paio di costumini da calzedonia.

#1500
arianh ha scritto:giochini da ciucciare... dove li trovo??

papri, 6 mesi non è tanto? pensavo a 3 mesi...
se il bimbo ha un mese, roba fino a 3 mesi già la hanno(si va di 3 mesi in 3 msi col vestiario), rischi che non li useranno eprchè ne hanno già.

i giochini li trovi nei vari prenatal, io bimbo.........i libricini invecel i trovi anche nelle grosse librerie nelal sezioen bambini :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)