Bellissima!!
Parto dalla vista: stupenda! Sarà quella che ispira tutto quel romanticismo?!?!?!?
Forse le prime idee che ti ruberò saranno proprio quelle dei petali ovunque....
Comunque, scherzi a parte, mi piace molto e avete fatto un bellissimo lavoro!
Poi, ma quanto sei ordinata!?!?!? Addirittura il frigo è in ordine!!!
Non sono amante dei soprammobili in genere, quindi forse è l'unica cosa che a me non piace, ma tutto il resto è di mio gusto.
Belle le luci sulla penisola, il pavimento, il bagno...
Tornerò a farci un giro con calma.... Alla prossima!!!
ah, si...quasi dimenticavo
INVIDIA INVIDIA INVIDIA per la festa di compleanno...ROMANTIIIIIIIIIICOOOOOOOO!!!!
INVIDIA INVIDIA INVIDIA per la festa di compleanno...ROMANTIIIIIIIIIICOOOOOOOO!!!!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.
Beh che dire...hai una casa meravigliosa.
Mi piace quasi tutto, trovo un po' inquietanti le due mani nel corridoio , e non avrei usato il canaletto (non so se sia canaletto) in cucina, ma l'avrei fatta bianca e nera.
Quando ho visto la cameretta ho pensato: Finalmente un po' di disordine, era ora!! Altrimenti era tutto troppo perfetto Io sono abbastanza maniaca dell'ordine e della pulizia ma tu mi superi!!
Ma la tua casa è sempre tenuta così in perfetto ordine? o era per l'occasione foto, o situazione appena entrati?
Mi piace quasi tutto, trovo un po' inquietanti le due mani nel corridoio , e non avrei usato il canaletto (non so se sia canaletto) in cucina, ma l'avrei fatta bianca e nera.
Quando ho visto la cameretta ho pensato: Finalmente un po' di disordine, era ora!! Altrimenti era tutto troppo perfetto Io sono abbastanza maniaca dell'ordine e della pulizia ma tu mi superi!!
Ma la tua casa è sempre tenuta così in perfetto ordine? o era per l'occasione foto, o situazione appena entrati?
bella bella bella bella
davvero complimeti mi piace tutto la zona giorno è ben studiata la cucina mi sembra spaziosa pratica e accogliente ..abbiamo lo stesso piano cottura solo che il mio è il modello precedente in pratica cambiano le manopoline....
adore gli specchi nell'ingresso quelli tondi mi piace l'idea dell'armadio dietro il letto ..ma perchè non ci ho pensato prima
quanto è grande il tavolo ??? e l'isola??? la mia cucina verrà simile alla tua solo la zona lavoro cioè piano cottura e lavello saranno attaccati all'isola dove hai la finestra perchè a casa mia dove tu hai il piano cottura io ho un aporta finestre e davanti allo sack come te ci sarà il tavolo ecco il perchè delle domande
il bagno è ADORABILE e INVIDIABILE un giorno forse cambieremo la nostra vasca semplice x una bellissima e attrezzata "si spera".
critiche il tavolino rosso non lo avrei messo ma ben si nero come il tavolo
a dimenticavo le poltrone mamma mia mi sonmo incantata a vedere quella foto
credo di aver detto tutto spero
grazie x la pass e ancora complimenti
davvero complimeti mi piace tutto la zona giorno è ben studiata la cucina mi sembra spaziosa pratica e accogliente ..abbiamo lo stesso piano cottura solo che il mio è il modello precedente in pratica cambiano le manopoline....
adore gli specchi nell'ingresso quelli tondi mi piace l'idea dell'armadio dietro il letto ..ma perchè non ci ho pensato prima
quanto è grande il tavolo ??? e l'isola??? la mia cucina verrà simile alla tua solo la zona lavoro cioè piano cottura e lavello saranno attaccati all'isola dove hai la finestra perchè a casa mia dove tu hai il piano cottura io ho un aporta finestre e davanti allo sack come te ci sarà il tavolo ecco il perchè delle domande
il bagno è ADORABILE e INVIDIABILE un giorno forse cambieremo la nostra vasca semplice x una bellissima e attrezzata "si spera".
critiche il tavolino rosso non lo avrei messo ma ben si nero come il tavolo
a dimenticavo le poltrone mamma mia mi sonmo incantata a vedere quella foto
credo di aver detto tutto spero
grazie x la pass e ancora complimenti
Grazie per la pw e complimenti!
Ho apprezzato particolarmente il bagno e la camera da letto. Molto d'effetto entrambe!!!
Belli anche gli appendi abiti a forma di mani, davvero carini.
Chissà quando mi si schiariranno le idee...
Ho apprezzato particolarmente il bagno e la camera da letto. Molto d'effetto entrambe!!!
Belli anche gli appendi abiti a forma di mani, davvero carini.
Chissà quando mi si schiariranno le idee...
Casa Fotomicilla: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=82434