La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
SOPHIE ha scritto:
scilla coraggio..ti ripeto la frase storica di mio marito:" DALLA MER@A NASCONO I FIORI"


Non per smontarti il marito... ma è anche una canzone di gaber.

NON LO SAPEVO :oops: ..IN EFFETTI ERA TROPPO ORIGINALE PER ESSERE INVENTATA DA LUI :lol:

#32
Scilla scusa ho risposto senza leggere tutto, come spesso faccio x fretta, ti sono vicina cmq nn credere che mi sia sposata in condizioni molto migliori Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#33
no comment Scilla...mi spiace davvero molto...
capisco cosa voglia dire xchè ci sono passata e nn da dipendente, ma da collaboratrice...quindi niente cassa, niente mobilità, niente liquidazione :(

TI AUGURO CMQ SIA UN GRANDISSIMISSIMO IN BOCCA AL LUPO!!!!!!!!
ed è vero dopo la pioggia il sereno...o cmq ci spero TANTO

#36
a parte che ho sbagliato perchè era de andrè, scusate ma spesso li confondo. Comunque la frase era

Dai diamanti no cresce niente, dal letame nascono i fiori

#37
domovoy ha scritto:a parte che ho sbagliato perchè era de andrè, scusate ma spesso li confondo. Comunque la frase era

Dai diamanti no cresce niente, dal letame nascono i fiori
ti sei salvata in calcio d'angolo.. da te non mi aspettavo un errore del genere :lol:

X SCILLA

per il fatto che se ti licenziano entri nelle liste di mobilità, le altre aziende saranno molto attirate dall'offrirti un posto di lavoro
There is no way to happiness, happiness is the way.

Re: LICENZIATA

#39
SCILLA ha scritto:IERI SERA ALLE 6 MENO 10 IL MIO CAPO MI CHIAMA IN UFFICIO E MI DICE CHE PER PROBLEMI DI BILANCIO DEVONO TAGLIARE IL PERSONALE E CIAO
ADESSO SONO A CASA .
NON MI RENDO ANCORA CONTO SONO UN PO' TRISTE VISTO CHE TRA UN MESE MI SPOSO, HO IL MUTUO UN SACCO DI DEBITI OGGI ME LO PRENDO DI PAUSA INIZIO A CERCARE

impugna il licenziamento, vai dai sindacati fai controllare ogni cent del tuo
foglio paga! non farti scrupoli, loro non ne hanno avuti nei tuoi confronti. ultimamente questo pretesto della riduzione dei costi d'impresa per lasciare a spasso la gente è diventato di moda.
se non ti permette di lavorare il periodo di preavviso ricordati che deve corrisponderti l'indennità di preavviso.
ciao in bocca al lupo
Bizet

#40
che dire... ti abbraccio e ti sugurio che si sistemi tutto x il meglio.
Nmmeno un mese fa e' successo al mio ragazzo ed ora e' felice e piu' contento nel nuovo posto di lavoro... e anche io lo vedo molto meglio!
Intanto goditi il matrimonio ed il resto, magari gli amici comaschi ti daranno una mano...

#41
Senza preavviso? Che bastardo!
Solo te nell'azienda? Ha scelto quella che sta per sposarsi per paura di una maternità?
Non fargli passare nulla, controlla tutto ciò che ti deve e pretendi tutto!
Immagine
Immagine

#42
Lorena ha scritto:Senza preavviso? Che bastardo!
Solo te nell'azienda? Ha scelto quella che sta per sposarsi per paura di una maternità?
Come sei maliziosa Lorena :twisted:
Così non devono neanche darle la licenza matrimoniale :roll: :evil:
- Aspettando Godot -

#43
forza e coraggio scilla.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#44
Scilla ma x curiosità sapevano che ti devi sposare? che io sappia 1 donna nn può essere licenziata se è in attesa ... e quando sta x sposarsi ... nn è che pure in quel caso c'è 1 minimo di tutela? Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#45
Renatone ha scritto:Scilla ma x curiosità sapevano che ti devi sposare? che io sappia 1 donna nn può essere licenziata se è in attesa ... e quando sta x sposarsi ... nn è che pure in quel caso c'è 1 minimo di tutela? Enza
si, nel mondo delle favole......mi dispiace scilla, anch'io in questo momento sono in cerca e ti capisco benissimo...
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio