La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

info vetro antisolare e satinato

#1
Sto cercando un vetro con le seguenti caratteristiche: antisolare e satinato (satinato per limitare la visione di notte), in più che sia antinfortunistico con pellicola interna (tipo 3+3), fin'ora le ricerche sono state vane, forse chiedo troppo, tre cose in un vetro solo, però se qualcuno sa darmi qualche informazione in merito mi farà un favore: marca. modello ecc.
P.S. NON ho lo spazio per fare un vetrocamera, la soluzione più semplice...
Grazie anticipate.

#2
Semplice: cerchi un vetraio che possa accoppiare i vetri e gli fai fare il vetro.
Lastra satinato,pellicola 0,78 e Stopsol lato esterno (o similare)...
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?

#3
grazie, ma ho già provato questa strada, i vetrai che sono in grado di fare questo lavoro vendono solo all'ingrosso con partita iva, non a un privato come me, (per lo meno nella mia zona), e quelli che trattano con gli utenti finali sembra abbiano poca voglia di vendere cose fuori dei loro comuni standard...devi andare là con un modello ben defino già in mano...e anche così per loro è già una complicazione
Ultima modifica di mtb il 30/06/10 23:52, modificato 1 volta in totale.

#4
Potresti allora andare da un vetraio piccolo e chiedergli il favore di comprarlo lui per te... :lol: :lol:
Perchè spendere male i soldi per una cosa che ti deve proteggere e durare una vita?