La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
mork80 ha scritto:
pantarei ha scritto:secondo me a metà nottata ti svegli in un bagno di sudore ......

Facci sapere
Mah ... lo posso sempre girare e diventa un memory normale, cmq il gel non dovrebbe evitare proprio il sudore. Forse pensi che ci dorma a contatto diretto senza fodera ?? :P :shock:
Il sudore sicuramente non lo evita quello vai tranquillo.
Il gel funziona come l'acciaio quando lo tocchi sembra fresco perchè assorbe il calore cioè sottrae calore al corpo, ma quando ha assorbito quello che puo assorbire diventa caldo come il corpo, ansi si scalda con esso.(ed in più non traspira)
quanto tempo gli ci vuole al gel per assorbire il suo massimo calore??? quando è al limite cosa succede?

#19
Il sauber è in arrivo. Lunedi' dovrebbero consegnarmelo.
Vi faccio sapere....sempre che non esploda prima :P :P :lol: :lol:

CLIMACTIVE PIRELLI

#21
Ciao Enrico,

da qualche giorno sono disponibili dei guanciali creati apposta per le tue esigenze, sono in lattice e si chiamano Climactive di Pirelli, hanno delle nanosfere tarate su 34 gradi centigradi, superata tale temperatura riescono a disperdere il calore, tra l'altro tale tecnologia è applicata su un solo lato, quindi se dovesse darti fastidio d'inverno, puoi semplicemente usarlo dall'altro lato.

Buona giornata!

#22
grazie ma non trovo dove acquistarli e niente sul web
non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace

#23
Sto provando il sonno benefit.
Ci dormo da 2 notti. L'altezza di 14cm è giusta e non alta, forse un po' bassa addirittura. Ancora non ho il materasso memory per cui penso che l'ottimo si raggiunge dalla combinazione cuscino-materasso per il corretto allineamento cervicale-schiena.
Gia' pero' comincio a sentire alcuni benefici. Risento il collo tonico come ai bei tempi e il mio monte-tempo di sonno è aumentato leggermente.
E' presto ancora per tirare le somme. Quando avro' anche il nuovo materasso riportero' le sensazioni del combo.
:P :arrow:

#25
Guarda qui da me si toccano i 40° all'ombra e ieri ho potuto farmi una siesta pomeridiana (finalmente) e ticchettii non ne ho sentiti ... :lol: :lol: :lol:

#26
mork80 ha scritto:Guarda qui da me si toccano i 40° all'ombra e ieri ho potuto farmi una siesta pomeridiana (finalmente) e ticchettii non ne ho sentiti ... :lol: :lol: :lol:
:D :D :D :D :D :D
Materassi Barone, dal 1967 a Castel S. Pietro Terme, Bologna, Casalecchio di Reno

Rivenditori di 22 marche tra cui Tempur Bultex Falomo Epedà Dorelan Simmons

http://www.baronematerassi.it" onclick="window.open(this.href);return false;
https://www.facebook.com/MaterassiBarone/" onclick="window.open(this.href);return false;