La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#16
Questo è il mio pc:
Immagine


Cioè quello che piaceva a te vero??? 8) solo le manopoline sono diverse.... le mie sono nere ma le ho viste anche grigie...
Come vedi io ho le mattonelle.... sono liscie e si puliscono una meraviglia (le ho messe apposta!)
solo la fuga sarà più complicata da pulire.... ma ancora non mi si è sporcato nulla.... ci cucino da troppo poco tempo!!!
Cmq se hai voluto mettere il mosaio penso che anche io ci metterei il coperchio in vetro.... :roll: anche se poi so che starebbe sempre aperto..... ma è anche vero che in un attimo lo chiudi e anche se sotto l'acciaio non è pulito perfettamente sembrerà tutto in ordine...... :wink: Hai foto del tuo mosaico???

#17
lisetta ha scritto:Questo è il mio pc:
Immagine


Cioè quello che piaceva a te vero??? 8) solo le manopoline sono diverse.... le mie sono nere ma le ho viste anche grigie...
Come vedi io ho le mattonelle.... sono liscie e si puliscono una meraviglia (le ho messe apposta!)
solo la fuga sarà più complicata da pulire.... ma ancora non mi si è sporcato nulla.... ci cucino da troppo poco tempo!!!
Cmq se hai voluto mettere il mosaio penso che anche io ci metterei il coperchio in vetro.... :roll: anche se poi so che starebbe sempre aperto..... ma è anche vero che in un attimo lo chiudi e anche se sotto l'acciaio non è pulito perfettamente sembrerà tutto in ordine...... :wink: Hai foto del tuo mosaico???
ciao lisetta, grazie della risposta! Sì il piano cottura è questo, vorrei mettere il coperchio ma non trovo nessuna immagine della finitura ice/ghiaccio. Oggi sono andata anche da un rivenditore ma ce l'avevano solo nero e anche sui listini dell'ariston non è fotografata questa finitura. Si suppone che sia come i piani cottura in vetro dell'ariston finitura gris ice ma non ne sono certi.
Per le foto del mosaico domani dovrei andare a fare un pò di foto per metterle nella gallery, appena le ho ti mando un messaggio.
Ciao!