nonlovogliosaperenonlovogliosaperenonlovogliosapere!!!
qui sono previsti più di 40° e per andare a mensa devo uscire da sto casermone e andare in un altro a 200 metri...............se dopo pranzo non mi vedete sul forum è perchè sono affogata nell'asfalto come fosse sabbia mobile
qui sono previsti più di 40° e per andare a mensa devo uscire da sto casermone e andare in un altro a 200 metri...............se dopo pranzo non mi vedete sul forum è perchè sono affogata nell'asfalto come fosse sabbia mobile
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)
paprina ha scritto:nonlovogliosaperenonlovogliosaperenonlovogliosapere!!!
Re: temperature
#4pordenone alle ore 8 stamattina 29 gradi...enrico57 ha scritto:udine ore 10,00 32°
non farmi pensare al pomeriggio
"Il cuore ha delle ragioni che la ragione non conosce" B. Pascal
http://iod.forumfree.it
http://iod.forumfree.it
Bergamo ore 12 32°, temperatura percepita 36° (secondo il meteo)
io però son felice perchè c'è un bel venticello fresco fresco che in veneto mi sogno...
x domani sera però danno temporale con grandine
io però son felice perchè c'è un bel venticello fresco fresco che in veneto mi sogno...
x domani sera però danno temporale con grandine
Da domenica dovrebbe rinfrescare...speriamo, almeno qui questo caldo è insopportabile.loremir77 ha scritto:è che adesso ne sento almeno 10 in + di default..doris ha scritto:Lore ma stai freschissima...loremir77 ha scritto:in casa adesso ho 26°..
Quando ero giù, anche con 40 gradi, soffrivo meno.
“Non ho mai pagato una donna in vita mia”. Dunque erano stagiste.
iopure che son di Venezia...sto impazzendo! La mattina non vedo l'ora di venire a lavoro, almeno qui c'e' l'aria! Pensa te come siamo presi ! però stasera si parte per un we in campeggio a Caorle!cyberlaura ha scritto:Venezia ore 8.45 29°C, ora ho paura a saperlo...ma hanno chiamato 40°C per il pomeriggio
"ci vediamo quando ci vediamo"
Napoli, + 33°
Percepita (da chi attraversa la città in autobus affollati e senza aria condizionata, con i bagnanti seminudi che vanno a "Margellina"): + 45°
soffoco....
Percepita (da chi attraversa la città in autobus affollati e senza aria condizionata, con i bagnanti seminudi che vanno a "Margellina"): + 45°
soffoco....
Fronte per la liberazione delle gif di Rob
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani
Non ci tengo a sapere i fatti miei. Vincenzo Malinconico
Ci sono persone che meritano tutto il nostro disprezzo. Altre invece se lo devono guadagnare. E.Drusiani